Visualizzazione Stampabile
-
ma prova a vedere se il sensore frizione nn ti fa qualche scherzo tipo si blocca e nn ti fa fare l'avviamento.spruzza dello sbloccante dove c'è il sensore(tiri la frizione ifili il beccuccio e spuzzi).il tac si itendeva il rumore del relè che attacca ;) heheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
il tac sotto la sella ognitanto lo sento ma 2me e dovuto al perche lascio a moto sul cavalletto la notte e magari l'ammortizzatore si rilassa e poi al giorno dopo forse torna a posto quando fa tlac..sicuramente ho detto un stronzata ma solo perche questa e la risposta che do a me stesso per non imparanoiarmi troppo :)
adesso pero voglio anche sentire l'opinione di warst ^^
il tac che sentivo anch'io era dovuto al cattivo contatto causato dal cavo negativo (quello che va poi alla batteria) nel punto di attacco col solenoide di avviamento. Non sapendo che era questo (semplice) problema, anche a me mi fece sclerare parecchio, perchè ogni tanto partiva ma il più delle volte no.
Magari fai una prova alzando la sella e muovi un po' i cavi che vanno alla batteria. Ripeto, era una stupidata che mi ha fatto inca@@are come una bestia, ma si trattava solo di quello. Mi auguro che sia lo stesso anche per te.
-
che porcata e io ce andavo in paranoia quando lo sentivo ahahah! effettivamente non lo fa sempre quel tlac...firemaker il sensore che dici tu e quel coso attaccato in pratica sulla leva delle frizione,nero all'incirca tondo...?
-
il sensore si è quel coso li...hehehe-- :) linguaggio super tecnico
-
ehehehe alla fine e un coso ahaha! no e perche non l'avevo mai visto prima..chi l'ha mai vista tutta sta elettronica:biggrin3:!!
infatti l'rs andava da dio dato chenon ce l'aveva:dry:..
cmq mi sa che e proprio quello che sta facendo i capricci perche non penso siaroba di batteria a terra..prche per essere ogni tanto va bene ognitanto devo tenerlo premuto un po piu a lungo..e ho notato che non misi attiva neanche il cronometro pero!ameno..basta solo premere il pulsante di avviamente a moto gia accesa giusto?perche se e cosi non va...
cmq come si fa a smontare il sensore?percheio ci ho rovato ma non viene via..e nel caso,che prodotto mi consigli di spruzzarci?
-
calma...il sensore ha una molletta che lo ferma se nn ricordo male...o qualcosa di simile...guarda bene prima di tirare ;) cmq basta del wd 40 o sbloccante elettrico o qualsiasi sbloccante... ;)
-
a quella fascetta nera keggermente piu lucida rispetto a lui che ha intorno a se giusto?ma come si smonta quella:tongue:?
-
;) la tiri è aperta da una parte...ma nn ricordo + io l'ho tolto un pò di tempo fa ;) su un pò di ingegno
-
ci guardero.
grazie mille come sempre molto dispondibile!!
-
comunque confermo che secondo me e il pulsante d'avviamento a voler'dare fastidio perche non va neanche il cronometro e se fosse veramente il sensore sulla frizione dovrebbe andare tranquillamente..o sbaglio?