Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
cmq,ovviamente se vedi sulle pagine degli utenti circa 6-7 son pagine con gente a quota 0msg,ovviamente si dirà che la gente legge ma nn partecipa e bla bla,ma x cliccare su 1 sondaggio nn credo gli faccia fatica certo è che gente con 0 msg nn so se avrà piacere di 1 tessera di 1 forum a cui nn partecipa attivamente.
Infatti. Secondo me la tessera dovrebbe servire ad usufruire delle convenzioni ecc ecc, dovrebbe essere a pagamento magari con una cifra di 10 euri per il rilascio e di 5 euri per il rinnovo annuale.
Solo così si restringerebbe il campo ai veri forumisti D.O.C.
Che ne pensate???
-
Citazione:
Saraceno
Infatti. Secondo me la tessera dovrebbe servire ad usufruire delle convenzioni ecc ecc, dovrebbe essere a pagamento magari con una cifra di 10 euri per il rilascio e di 5 euri per il rinnovo annuale.
Solo così si restringerebbe il campo ai veri forumisti D.O.C.
Che ne pensate???
bhe,tanto sai come la pensa marco x queste cose...
io sono indifferente xchè la farei cmq
xò...
-
Citazione:
dott_speed
Cmq come potete notare il Dott_speed ha già offerto una ricompensa a chi si fa la tessera!!!
Non male direi!!!
-
Citazione:
Wallace
bhe,tanto sai come la pensa marco x queste cose...
io sono indifferente xchè la farei cmq
xò...
A proposito, ma che fine ha fatto il Boss, non si è ancora pronunciato sulla questione!!!:ph34r:
Boss che fai, latiti???:ph34r:
-
Citazione:
Saraceno
Cmq come potete notare il Dott_speed ha già offerto una ricompensa a chi si fa la tessera!!!
Non male direi!!!
è si...
sono tutte sorelle della mia simo :biggrin3:
-
La tua sara e la propo che avevo fatto io all'inizio solo che il BOSS acnhe se favorevole aveva detto che x il momento non era fattibile perche chi usufruisce di queste convenzioni???????solo quelli che vivono in quella zona quindi io non di sicuro pero io avevo gia detto che non mi interessava era giusto x avercela poi pero il discorso si era fermato li non si puo mettere un sondaggio specificando che la tessera non serve a nulla e magari solo in un futuro servira x le convenzioni??????e vediamo chi la vuole veramente io la voglio
Se nella tessera si mette un num x identificare il titolare anche quando sara abilitata x le convenzioni quello sara il num di riconoscimento
-
averla sarà 1 lusso x pochi :biggrin3:
ma nn xchè nessuno la vorrà
ma xchè sarà del forum tcp :rolleyes:
-
Citazione:
Nico
La tua sara e la propo che avevo fatto io all'inizio solo che il BOSS acnhe se favorevole aveva detto che x il momento non era fattibile perche chi usufruisce di queste convenzioni???????solo quelli che vivono in quella zona quindi io non di sicuro pero io avevo gia detto che non mi interessava era giusto x avercela poi pero il discorso si era fermato li non si puo mettere un sondaggio specificando che la tessera non serve a nulla e magari solo in un futuro servira x le convenzioni??????e vediamo chi la vuole veramente io la voglio
Se nella tessera si mette un num x identificare il titolare anche quando sara abilitata x le convenzioni quello sara il num di riconoscimento
Credo che chiunque possa usufruire delle convenzioni. D'altronde esiste un servizio di posta e di corrieri espressi. Sapessi quante cose sto comprando io via internet, e tutte mi vengono spedite, non vado mica in giro per il mondo a ritirarle di persona!!!
-
Citazione:
Saraceno
Credo che chiunque possa usufruire delle convenzioni. D'altronde esiste un servizio di posta e di corrieri espressi. Sapessi quante cose sto comprando io via internet, e tutte mi vengono spedite, non vado mica in giro per il mondo a ritirarle di persona!!!
E diverso se il negozio e del posto hai l'opportunita di vederlo dasl vivo provarlo se ti va e tutte queste piccole cose che non sono x nulla insignificanti
Il mossa x quanto grande possa essere non ti puo far vedere tutto quello che ce in negozio magari proprio quello che non vedi ti potrebbe interessare
Cmq ripeto che a me non importa della convenzione e poi e quello che mi ha detto il boss
questo non e il primo topic dove si parlava della tessera questo e quello del sondaggio nell'altro ce il boss-pensiero
-
scusate ma l'utilizzo pratico di questa tessera?