Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è proprio questo il punto, il motore ! :w00t:
io le moto che ho preso finora sono state scelte prima di tutto x il motore, anche la speed 955 che avevo prima dell'attuale vitello, la presi x motore 3 cilindri prima ancora che x moto fic@,
una moto fic@ senza motore è come una donna senza seno :wink_:
a me prima deve piacere il motore e la sua erogazione,
io la moto la piglio x usarla :ph34r:
a me piacciono le donne con un bel culo!!!:w00t::w00t:d'accordissimo con te sotto il culo ci vuole un motore da paura!!
-
Citazione:
A.V.R.75
a parte te e JL............nessuno!!!!!
perchè io e steo siamo i migliori!!!
-
devo dire che avendo provato la r1200r non è che di motore sia messa tanto male.....a questo punto vorrei provare una griso....mmmmmm...vediamo sabato, meteo permettendo, cosa trovo.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
se vuoi quelcosa di un po' più particolare prenditi il Guzzone...soprattutto se poi hai voglia di trasformarla un po'
comunque per la moto segui sempre la passione....per la razionalità ci son le auto (per me che non posso permettermi un'auto da "passione") e gli scooter
quoto il grossetto .... :wink_:
nel dubbio provale entrambe e lasciati trasportare dalle tue sensazioni, dal piacere che possono darti ......
-
Citazione:
Torta
a me piacciono le donne con un bel culo!!!:w00t::w00t:d'accordissimo con te sotto il culo ci vuole un motore da paura!!
se ha un bel culo e poi non ti soddisfa sessualmente è solo una bella donna da vetrina, così come le moto da vetrina senza motore :ph34r:
il motore da paura su strada non serve a nulla, quando hai + di 100 cv, sei già apposto, io la vedo così :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se ha un bel culo e poi non ti soddisfa sessualmente è solo una bella donna da vetrina, così come le moto da vetrina senza motore :ph34r:
il motore da paura su strada non serve a nulla, quando hai + di 100 cv, sei già apposto, io la vedo così :wink_:
q8 la saggezza emiliana......
-
Citazione:
A.V.R.75
q8 la saggezza emiliana......
chiaro che piacerebbe a tutti avere un motore sotto il culo da 170 cv con tanta coppia in basso e poter andare alla velocità che vuoi, ma tanto non è possibile,
meglio sfogarsi in pista x chi se lo può permettere, un dritto in pista di solito ha conseguenze molto meno gravi che su strada :wink_:
-
se ti piace girare la chiave e premere on vai di biemwa
se ami metter mano sulla moto prendi la guzzi xkè si presta meglio alla customizzazione
cmq scegli sempre col cuore
-
Citazione:
Torta
ti dirò d+, ci sono donne con brutti culi che sicuramente ti fanno divertire d+ di quelle coi culi perfetti :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ti dirò d+, ci sono donne con brutti culi che sicuramente ti fanno divertire d+ di quelle coi culi perfetti :ph34r::ph34r:
vogliamo parlare poi di quelle con la faccia da santerellina????? :w00t: :w00t: :w00t:
ne potrei raccontare........:wub::w00t::wub: