Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona675_bg
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.
Eh si cosi fece anche Giuda
-
Citazione:
daytona675_bg
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.
è be :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Gian
Mi sono permesso una correzione, perdonami.....ma mi sento "coinvolto"...:biggrin3:
capisco + quelli come te che si sentono "truffati" dalla svendita che quelli che invece difendono a spada tratta il socio B nonostante tutto, x me ha fatto una pessima mossa a svendere ;)
-
Citazione:
giorgiorox
al Quirinale, per esempio
Q...uoto, ma non credo disdegnerebbe neppure Palazzo Chigi. Più che altro patisce, e molto, l'ombra di Berlusconi.
Citazione:
daytona675_bg
E' semplice, a volte non bisogna pensare a chissà cosa.
Sta cercando di fare una vera destra, una destra democratica come c'è in gran parte d'europa.
insomma conservatori, destrorsi, ma più corretti e meno banditi.
L'intento in sè sarebbe lodevole, ma non ci credo.
Non ci credo per tutta la storia di Fini che non ne fa un personaggio da destra moderna, troppo coinvolto con Almirante e con i residuati del fascismo (anche se ora li abiura.....una volta li adorava)
Eppoi sono le sue idee a collocarlo in un areea "grigia". Troppo statalista per esempio e su alcuni temi..decisamente a sinistra.
Però occorrerebbe anche mettersi d'accordo sul contenuto da dare alle etichette Destra e Sinistra, perchè se no rischiamo di non capirci mai.:wink_:
Sono d'accordissimo invece con daytona675_bg quando dice che per essere di destra non bisogna per forza essere antisemiti, anzi.
Credo che l'antisemitismo di destra sia un residuo di un passato che personalmente non riconosco come destra (e qui entrano di nuovo in gioco le etichette).:wink_:
-
a me Fini mi sembra uno sempre con la puzza sotto il naso , diciamo l'alter ego di D'Alema
-
Citazione:
dega
grazie della definizione che ci dai ma se si evitano certi argomenti di un certo livello in un forum dove le idee politiche sono cmq differenti fai un favore a gran parte di persone....evitando poi di alzare un gran polverone inutile....................grazie
a dire il vero, in questo post, ad alzare il polverone sei stato tu il primo ...
comunque! :wink_:
ecco! :biggrin3:
ps: magari non avrei dato dello stronzo a tutta quella brava gente che diversifica gli esseri umani per etnia, provenienza e razza ....... ma il concetto lo quoto!
-
Citazione:
Intriplato
è be :rolleyes::rolleyes:
capisco + quelli come te che si sentono "truffati" dalla svendita che quelli che invece difendono a spada tratta il socio B nonostante tutto, x me ha fatto una pessima mossa a svendere ;)
Già sono d'accordo....ma la pagherà questa svendita...la pagherà....in termini politici s'intende a meno che....boh....non ci voglio pensare....:dry:
-
Citazione:
Gian
Già sono d'accordo....ma la pagherà questa svendita...la pagherà....in termini politici s'intende a meno che....boh....non ci voglio pensare....:dry:
non so se la paghera' sai Gian...,
mi sa che altri pagheranno se non lo seguono...
-
Citazione:
Gian
probabile la pagherà, ma in questo momento la svendita gli ha fruttato una bella poltrona, no ?
cmq x me è stato un clamoroso errore vendere, ci ha guadagnato solo B a suo tempo, ora vedremo il proseguo.....:wink_:
-
su ebay hanno venduto l'ultimo pezzo:D
-
Citazione:
alessandro2804
su ebay hanno venduto l'ultimo pezzo:D
:blink::wacko: