Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:biggrin3::biggrin3:
:wink_:;)
ciao ggiò...fammi posto che comincia la puntata di uomini e donne :biggrin3::popcornsmiley:
-
vieni ggiò
si accomodassero lor signori :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Peccato che tu lo dica solo a me:dry:.
Cancello solo per l'off topic, ma non per la tua minaccia di essere tolto dalla lista amici visto che tu l'amicizia non sai neppure cosa sia:wink_:
il mio piu' caro amico...che è appunto lo squalozzo..ieri è stato rimproverato da me alla stessa maniera :wink_::wink_::wink_:... so che a te avrei potuto chiederlo..... :wink_:...so che avresti capito e mi avresti accontentata.... :wink_:....non con tutti ho lo stesso rapporto.... :rolleyes: molte volte faccio finta di nulla e non scrivo nulla e lo faccio con la gente che non reputo amica.... :wink_:
p.s. se non credi ai miei complessi vuol dire che non mi conosci..... :cry: anche se sono molto autoironica :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. se non credi ai miei complessi vuol dire che non mi conosci..... :cry: anche se sono molto autoironica :wink_:
Autoironica????? Cerca il significato, ma non su Wikipedia:wink_:
Addio
-
Citazione:
Silvan
Autoironica????? Cerca il significato, ma non su Wikipedia:wink_:
Addio
addirittura addio :cry::cry::cry::cry::cry::cry: no amico mio(:tongue:)....torna in te :cry::cry::cry:....non scappare da me....:cry:....torna a casa Lessie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.autoironica significa ke sa ridere di se stessa.. dei sui difetti.. nn so come spiegarti meglio.. x esempio io ke sono cicciottella nn me la prendo se 1 mi kiama cicciottella anzi rispondo x le rime facendo battute anke su me stessa.. ....pero' Silvano...a volte non sempre ci riesco....tante volte sono proprio io a scrivere che ho il sederino grossetto....ultimamente sono di nuovo ingrassata.... :cry::cry::cry::cry:
-
Sei solo off topic :wink_:
-
Citazione:
Silvan
Sei solo off topic :wink_:
:dry: sei solo antipatico :dry:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
addirittura addio :cry::cry::cry::cry::cry::cry: no amico mio(:tongue:)....torna in te :cry::cry::cry:....non scappare da me....:cry:....torna a casa Lessie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s.autoironica significa ke sa ridere di se stessa.. dei sui difetti.. nn so come spiegarti meglio.. x esempio io ke sono cicciottella nn me la prendo se 1 mi kiama cicciottella anzi rispondo x le rime facendo battute anke su me stessa.. ....pero' Silvano...a volte non sempre ci riesco....tante volte sono proprio io a scrivere che ho il sederino grossetto....ultimamente sono di nuovo ingrassata.... :cry::cry::cry::cry:
i chili vanno e vengono come i soldi, non fanno la felicità...mentre un sorriso splendido è come un diamante....per sempre....
-
Citazione:
massimio
i chili vanno e vengono come i soldi, non fanno la felicità...mentre un sorriso splendido è come un diamante....per sempre....
:wink_:;)