Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...adesso, quando sono in moto, mi emoziono anche di più nel salutare un bimbo e vedere la sua espressione estasiata divenire meraviglia per quel saluto tanto desiderato quanto insperato
questo è "il saluto del motociclista" al quale tengo di più :wink_:
grazie, mi hai toccato il cuore.
-
Citazione:
easy rider
da piccolo, quando guardavo la strada dal lunotto posteriore dell'auto, mi emozionavo se un motociclista, passando, mi faceva un cenno di saluto...adesso, quando sono in moto, mi emoziono anche di più nel salutare un bimbo e vedere la sua espressione estasiata divenire meraviglia per quel saluto tanto desiderato quanto insperato
questo è "il saluto del motociclista" al quale tengo di più :wink_:
Verissimo se posso li saluto sempre anche io, ultimamente mi è capitato di essere contraccambiato del saluto dal papà guidatore :oook:
-
bellissima questa cosa !!!!!!!! anche io saluto se posso :)
-
Citazione:
Mamba
io saluto anche la loro mammina........
Perchè sei un depravato!:w00t:
-
io saluto, per gentilezza, solo le donnine che lungo la via mi fanno cenno di fermarmi:ph34r:
-
Citazione:
denis
è fantastico vedere come si gasano ad un saluto!!! mi piace pensare che grazie al mio cenno si avvicinino alla passione :laugh2:
Anche io la penso così che magari un domani diventeranno motociclisti.
E qualche volta oltre a salutare con la mano suono il Clacson - quando si può - ,
solo un paio di colpetti ai bambini appoggiati ai muretti.
-
Allegati: 1