Visualizzazione Stampabile
-
Mi sento un pò in colpa .....quando sono caduti tutti e due ho proprio pensato che fossero stati i miei accidenti...ehehehe
Cmq....fa tutto parte del circo...è toccato anche a Rossi essere sdraiato da qualcuno....non toglie ne aggiunge nulla al grande Vale secondo me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
per me pedrosa nn hà fatto nulla di scandaloso,è scivolato e a preso haiden.
se haiden nn era in lotta per il mondiale nn avrebbe fatto così scalpore.
dipende: SE SCIVOLI PERCHE METTI DUE RUOTE SUL CORDOLO....
.....SEI UN COGLIONE!!!!!!!
GO HAYDEN GO
-
Citazione:
Kid
GO HAYDEN GO
magari ha bisogno di un bel paio di occhiali:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...black!!!...si sta parlando di Pedrosa!!!
scusate sono troppo sportivo e avevo dato per scontato elogiare una grande vittoria di elias piuttosto che la ca**ata del secolo di Pedrosa
;)
-
Citazione:
superspeed
per me pedrosa nn hà fatto nulla di scandaloso,è scivolato e a preso haiden.
se haiden nn era in lotta per il mondiale nn avrebbe fatto così scalpore.
Esatto quoto in pieno e la stessa entrata che gli ha fatto Hayden qualche giro prima
Comunque sta di fatto che per questo errore Hayden rischia di non avere chance per la vittoria del mondiale
;)
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
magari ha bisogno di un bel paio di occhiali:biggrin3:
io per molto meno ho preso a schiaffi qualcuno..si,si,lo so...non è corretto...anche gli IDIOTI andrebbero soppressi xo!!!!!
-
Citazione:
Kid
io per molto meno ho preso a schiaffi qualcuno..si,si,lo so...non è corretto...anche gli IDIOTI andrebbero soppressi xo!!!!!
:w00t: in pista non ci sono regole.."praticamente"ora parliamo di moto gp, e il loro lavoro..questo lo potevano evitare,
quindi tu dici che se uno ti taglia la traiettoria lo prendi a schiaffi?:wacko: quello dietro che deve vedere da dove passare..
-
Citazione:
Kid
allora in superbike che faresti scusa??li ogni curva è una spallata...
-
Citazione:
Kid
GO HAYDEN GO
STRA,STRAQUOTO, INOLTRE, NELLA MIA IGNORANZA, VEDENDO LE IMMAGINI, SEMBRA CHE COMUNQUE CORDOLO O NO IL PEDRO ERA UN TANTINO LUNGO...
COMUNQUE COME DETTO DAL BLACK "GRANDE ELIAS" SI E' MERITATO LA VITTORIA, IL PRIMO SORPASSO SU VALE.....DA PAURA... HA FATTO UNA CURVA TIPO A 90°, E' ARRIVATO A CANNONE E GIU', L'HA MESSA GIU' PURE SULL'ESTERNO TRAIETTORIA SPORCO, TANTO DI CAPPELLO...
-
alla fine l'unico a guadagnarci in questa storia è Hayden........
almeno ha qualcuno da accusare per il fatto che non vince il mondiale (se non lo vince)
invece se non vince è perchè non rischia niente ha vinto due gare in tutta la stagione ma come fa ha diventare campione del mondo?
Valentino nel bene o nel male fino ad oggi si ingarella sempre senza fare conti
Oggi poteva accontentarsi del secondo posto ed invece si è ingarellato fino al traguardo con Elias(colui che lo ha buttato fuori ad inizio stagione non ricordo in che gara) rischiando tutto anche di cadere, anche Elias penso sia piu contento di aver vinto cosi piuttosto che contro un Vale che si arrendere per la matematica.
p.s. è inutile paragonare la superbike alla gp sono due sport diversi
;)