Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Stupenda!
Sei fonte di ispirazione per noi....:wub:
Un mi dire... v'accontentate di po'o... S'io fossi alto come sono grullo, berrei alle grondaie! :laugh2:
Citazione:
badsephirot
hhahaahah lo sapevo che vi avrei sconvolto, "The manualist" è il migliore, cercate le altre sue cover sul tubo, c'è da ridere per delle ore :laugh2:
No davvero... un ce la faccio, mi urta il sistema nervoso! :sick::biggrin3:
Citazione:
Mr Frowning
casomai è il contrario...
i led zeppelin hanno seguito un filone musicale e basta
i queen hanno sperimentato tra vari generi musicali,hanno introdotto l'uso dei sintetizzatori,hanno inventato i videoclip e cosa più importante hanno avuto come leader il più grande frontman mai esistito....a parte i vari riconoscimenti ottenuti da entrambi le bands...quindi che non abbiano lasciato segno mi pare un assurdità.
Credo che la cosa davvero magnifica della musica sia che lo stesso messaggio venga recepito ed elaborato singolarmente in modo tatalmente differente. Infatti trovo inutili le classifiche perché ognuno di noi ha un momento bello o brutto legato a una musica oppure a una canzone...
A me "Stairway to heaven" fa schifo ma penso a quanti hanno sognato, o si sono innamorati, oppure hanno fatto grandi cose dopo averla sentita e questo mi basta per definirla grande... perché smuove dentro...
Spero di essermi spiegato... (come diceva il paracadute d'emergenza al paracadutista morto di terrore) :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
casomai è il contrario...
i led zeppelin hanno seguito un filone musicale e basta
i queen hanno sperimentato tra vari generi musicali,hanno introdotto l'uso dei sintetizzatori,hanno inventato i videoclip e cosa più importante hanno avuto come leader il più grande frontman mai esistito....a parte i vari riconoscimenti ottenuti da entrambi le bands...quindi che non abbiano lasciato segno mi pare un assurdità.
infatti non ho detto ke non hanno lasciato segno:wink_:
comunque questa è una mia opinione personale
gli zepelin non dovevano inventarsi nulla non ne avevano bisogno:biggrin3:
-
[QUOTE=Lorient;2735269]
Spero di essermi spiegato... (come diceva il paracadute d'emergenza al paracadutista morto di terrore) :biggrin3:
:risate::risate:
-
Citazione:
Lorient
Credo che la cosa davvero magnifica della musica sia che lo stesso messaggio venga recepito ed elaborato singolarmente in modo tatalmente differente. Infatti trovo inutili le classifiche perché ognuno di noi ha un momento bello o brutto legato a una musica oppure a una canzone...
A me "Stairway to heaven" fa schifo ma penso a quanti hanno sognato, o si sono innamorati, oppure hanno fatto grandi cose dopo averla sentita e questo mi basta per definirla grande... perché smuove dentro...
mi piace questa "interpretazione":w00t:
-
live at madison square garden...new york....!!
la versione migliore secondo me :wub:
-
La canzone dei Led Zeppelin è portentosa e mi ha accompagnato in tanti periodi della mia infanzia! Però il mio cuore è per bohemian rapsody! ...secondo me in quella canzone c'è tutto! Mi emoziona sempre ad ogni ri-ascolto! Votata!
-
Citazione:
giampippi
La canzone dei Led Zeppelin è portentosa e mi ha accompagnato in tanti periodi della mia infanzia! Però il mio cuore è per bohemian rapsody! ...secondo me in quella canzone c'è tutto! Mi emoziona sempre ad ogni ri-ascolto! Votata!
Ecco... questo è un riassunto di quanto volevo dire... la musica è emozione e ognuno la porta con se per sempre... e l'emozione non ha classifica e non ha età...
-
Mi spiace per zio Freddy, ma il rock è roooooooooooock!!! :asthanos:
http://www.wallpaperbase.com/wallpap...zeppelin_3.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fulvioz
Mi spiace per zio Freddy, ma il rock è roooooooooooock!!! :asthanos:
Quotone :wink_:
-
Citazione:
StPatrick