Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scusate OT:
sai che son stata ad Ascoli Piceno 2 giorni fa ed ho scoperto una cittadina affascinante e bellissima!!??,.....è un presepre....non avevo idea Ascoli fosse tanto bella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti ringrazio, Ascoli non é molto pubblicizzata, ma é un borgo medioevale con contorni di alta architettura dell'impero romano, 55 mila abitanti e tante specialità gastronomiche, spero tu abbia gustato le olive all'ascolana e fatto una passeggiata in piazza del popolo, quest'anno non sono tornato perché sono già sovrappeso ed il mio fegato non avrebbe retto le mazzate della cucina di mia madre, quindi sono rimasto nel gran ducato.....:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Ti ringrazio, Ascoli non é molto pubblicizzata, ma é un borgo medioevale con contorni di alta architettura dell'impero romano, 55 mila abitanti e tante specialità gastronomiche, spero tu abbia gustato le olive all'ascolana e fatto una passeggiata in piazza del popolo, quest'anno non sono tornato perché sono già sovrappeso ed il mio fegato non avrebbe retto le mazzate della cucina di mia madre, quindi sono rimasto nel gran ducato.....:wink_:
ho visto tutto il centro storico...fantastico...mi son deliziata non solo con le olive ascolane ma anche con l'anisetta....mmmmm....:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
ho visto tutto il centro storico...fantastico...mi son deliziata non solo con le olive ascolane ma anche con l'anisetta....mmmmm....:tongue:
ahaha buongustaia, le hai provate tutte e due? C'è quella dolce con l'etichetta azzuarra e quella dry, grigia
-
Citazione:
Anacleto68
ahaha buongustaia, le hai provate tutte e due? C'è quella dolce con l'etichetta azzuarra e quella dry, grigia
assaggiata quella dolce....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:buonissssssssssssima!!!!!11
-
Citazione:
Ninjacaliber
Appena Luca mi risponde ci risentiamo, l'idea è quella di fare qualcosa anche con lui oltre Pedersoli, Motorace ecc ecc :coool:
Hai qualche aggiornamento per il corso con Scassa ? Ieri ho sentito Massimo un suo collaboratore e mi ha detto che le date dei corsi sono in definizione , e comunque si terranno ad Adria,Magione e Misano.
Non sarebbe male inserire una data TCP a Franciacorta.....
-
Citazione:
urasch
sarebbe bello ma a binetto non fanno una cippa....
anche io sono nella stessa zona... da noi i corsi li organizza Vito Popolizio proprio a Binetto.
Purtroppo non ci sono motoclub e motociclisti sensibili all'argomento.
Potrei vedere di organizzare con la nostra ASD, in collaborazione ad altre... ti farò sapere!!
-
ciao ragazzi sono finalmente uscite le date dei corsi della Scassa Racing Experience...
io forse torno ad adria...
Calendario date - Scassa Racing Experience
-
Citazione:
Bikerneofita
:yess::yess::yess::yess:
-
o cacca lo fanno anche a mores:w00t::wub:
-
Citazione:
ErreW
Hai qualche aggiornamento per il corso con Scassa ? Ieri ho sentito Massimo un suo collaboratore e mi ha detto che le date dei corsi sono in definizione , e comunque si terranno ad Adria,Magione e Misano.
Non sarebbe male inserire una data TCP a Franciacorta.....
qualcuno ha informazioni per quanto riguarda le date dei corsi ad ADRIA???