Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
per la moto è meglio ora che ai 50 gradi di agosto!
Grazie, vivi a Brindisi:coool:
Oggi avrete almeno 15 gradi :wink_:
Beati voi:cry:
-
Citazione:
tonidaytona
noi si parte ultimo giovedi' di gennaio.
se vuoi venire...
certo una culata degli "elefanti" finirebbe negli an nali della storia del raduno.
grazie,
x la culata xò devi sentire il disagiato :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Antriple
per la moto è meglio ora che ai 50 gradi di agosto!
quoto
-
Io vivo in Sicilia ma sono nordico...e dico che dipende molto da dove si vive...in pianura padana usarla d'inverno non è impossibile,ma di certo le uscite si limitano ad un paio d'ore a cavallo di pranzo sperando che esca il sole...Giù praticamente l'abbigliamento invernale non l'ho mai usato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
Io vivo in Sicilia ma sono nordico...e dico che dipende molto da dove si vive...in pianura padana usarla d'inverno non è impossibile,ma di certo le uscite si limitano ad un paio d'ore a cavallo di pranzo sperando che esca il sole...Giù praticamente l'abbigliamento invernale non l'ho mai usato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io vivo in pianura padana ma se la tiro fuori non è per stare in pianura padana :rolleyes: ma x andare in collina o sull'appennino :w00t:
fa freddo d'inverno ma la moto è la moto :wub:
-
Citazione:
menegosar
Io vivo in Sicilia ma sono nordico...e dico che dipende molto da dove si vive...in pianura padana usarla d'inverno non è impossibile,ma di certo le uscite si limitano ad un paio d'ore a cavallo di pranzo sperando che esca il sole...
...e nella speranza che le strade siano in condizioni discrete:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io vivo in pianura padana ma se la tiro fuori non è per stare in pianura padana :rolleyes: ma x andare in collina o sull'appennino :w00t:
condivido e faccio lo stesso
-
Citazione:
Intriplato
...io da qualche annetto non provo più il brivido dei ghiacciolini sugli specchietti al ritorno ed il piacere del bombardino dentro il bar...
...freddo cane ma belle cose...complimenti..:wink_::wink_:
Citazione:
Silvan
...e nella speranza che le strade siano in condizioni discrete:wink_:
...Brò io sono fermo a letto grazie ad un trattore....sfondi una porta aperta!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Andre3
Finche' non inizia a nevicare un giretto ci scappa sempre.....
Passeggiate senza pretese per chi come me ama andare in moto in montagna:cry::cry::cry:
fidati che anche se nevica:wink_: