Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
Bhe' sinceramente non pensavo gia' ve ne fossero tante in giro... Visto che e' cosi ci faccio un pensierino anche io a questa carta poste.... :coool:
bisogna infurbirsi un po'!!!! :oook:
senno' sti qua' pure le mutande ci portano via :dry:
-
Citazione:
cily
IO è DUE MESI KE GIà HO FATTO LA RICHIESTA! CI HANNO MESSO UN MESE A SPEDIRMI LA SCHEDA! E ANKORA DEVONO FARMI LA PORTABILITà DEL VECCHIO NUMERO PER ATTIVARMI LA TARIFFA CONVENIENZA! SONO ORGANIZZATI DI MER*** SPERO KE PRIMA O POI ME L'ATTIVANO STI S*****!
non potevi andare in ufficio postale ? Strano
-
Citazione:
fearless
PosteMobile
ho visto che applicano una tariffa molto vantaggiosa!!! 11cent verso tutti i numeri con tariffazione a 30 secondi!!
qualcuno e' passato con loro???
il tuo amico vulva-no ce l'ha contattalo, e falla pure tu e poi sottoscrivi un bello you and me così potete sentirvi a prezzi ridotti :wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
il tuo amico vulva-no ce l'ha contattalo, e falla pure tu e poi sottoscrivi un bello you and me così potete sentirvi a prezzi ridotti :wub::wub::laugh2:
lui almeno quando lo chiami risponde :oook:
-
Citazione:
fearless
lui almeno quando lo chiami risponde :oook:
certo non ha un c@22o da fare dalla mattina alla sera, per forza :wink_:
-
mangia che ti passa!
Citazione:
Intriplato
certo non ho un c@22o da fare dalla mattina alla sera, per forza appena riesco a digerire il panettone allo zabaione dell altra sera ti chiamo!:wink_:
up!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
apparte il fatto ke la posta qui è aperta solo di mattina ed io di mattina lavoro, nel sito c'èra scritto ke per usufruire del piano convenienza bisognava acquistare la scheda sul sito cn richiesta di portabilità. altrimennti ti tenevi il piano toriffario normale..e ankora attendo questa portabilità da un mese
-
pagheri io solo per non averci a ke fare con le poste
-
Citazione:
cily
apparte il fatto ke la posta qui è aperta solo di mattina ed io di mattina lavoro, nel sito c'èra scritto ke per usufruire del piano convenienza bisognava acquistare la scheda sul sito cn richiesta di portabilità. altrimennti ti tenevi il piano toriffario normale..e ankora attendo questa portabilità da un mese
quando si fa una portabilità......la colpa non è del nuovo gestore ma del vecchio che tarda a darla ( tim è la più restia ..lunga a farlo)
-
Citazione:
vulcano
up!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
permaloso !!!!!!!!