Visualizzazione Stampabile
-
La descizione degli episodi di violenza, forse meglio dire barbarie, nei confronti dei bimbi fa rabbrividire.
Sono papà di un bimbo di 13 mesi che frequenta il nido e non vi nego che la cosa mi ha turbato, mi viene da pensare a come si faccia ad agire in questo modo nei confonti di piccini che sono assolutamente indifesi e inoffensivi.
.....chi mi presta la spara chiodi?:ph34r::mad:
-
Sicuramente faro' delle visite a sorpresa nel nido di mia nipote a buttare un occhio....
speriamo non mi prendano per pedofilo!!!!!!
ahaha
-
io avrei troppa paura a portare da ora un figlio in asilo....cioe' ragazzi....secondo voi quello è un casso sporadico??????......ho chiamato mia sorella ieri che ha 3 bimbe di cui una di 16 mesi che porta ogni giorno all'asilo nido...bene...le ho detto che se vuole la tengo io la bambina.....ho troppa paura che certe malate di mente esistano ovunque.....
-
e a tua sorella chi le assicura che anche te non sei psicopatica????
se leggesse il forum......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq e' vero io ho un ansia, la mia nipotina e' cosi' piccola, dice "cia' zi" e io mi sciolgo coi lacrimoni!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
a mattino 5 hanno appena trasmesso alcune immagini...terrificanti, sono bimbi...:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi si é attorcigliato lo stomaco:cry::cry::cry::cry::cry:
Ho visto le immagini ieri notte a un TG: devo dire che all' inizio ero un pò scettico, troppe volte i giornali hanno esagerato raccontando fatti ma dopo aver visto le immagini ho ovviamente cambiato atteggiamento. :mad:
Spero che quelle due malate di mente possano avere quello che si meritano, e cioè almeno 15 anni di galera! :mad:
Se anche questa volta la giustizia non verrà fatta per un motivo o per l' altro il nostro Stato è davvero messo male.
-
-
-
mi fà tornare alla mente i video dei pazienti psichiatrici maltrattati dagli infermieri... o gli anziani maltrattati nelle case di riposo.
troppi indifesi, troppo male, troppa rabbia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
mi fà tornare alla mente i video dei pazienti psichiatrici maltrattati dagli infermieri... o gli anziani maltrattati nelle case di riposo.
troppi indifesi, troppo male, troppa rabbia.
quoto troppo
-
Poi ci si chiede perche' i bambini iniziano ad avere bisogno di psicofarmaci( penso di essere il piu' contrario al mondo su queste cose) aumentano le depressioni e sono sempre piu' violenti!!!!!!
probabilmente non si ricorderanno i fatti ma lasciano i segni ste cose....