Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No aspe non voglio nulla gratis i canoni li pagherei giustamente,solo che da abbonato affezionato con pacchetto completo mi piacerebbe una corsia preferenziale rispetto ai nuovi abbonati o a quelli che hanno pacchetti minori,io pagavo sky 55 al mese adesso è 69,in tanti anni mai un regalo un'offerta nulla sempre e solo pagare pagare pagare,l'altro settimana parlo con degli amici che hanno fatto domanda di disdetta e sono fioccati le offerte,poi tu oggi mi dai conferma
ho deciso adesso basta lo faccio anche io
e' come la portability dei gestori telefonici , per non perdere il cliente ti fanno l'offerta ....finche il cliente sta' buono e tranquilo succhiano
-
Citazione:
Medoro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No aspe non voglio nulla gratis i canoni li pagherei giustamente,solo che da abbonato affezionato con pacchetto completo mi piacerebbe una corsia preferenziale rispetto ai nuovi abbonati o a quelli che hanno pacchetti minori,io pagavo sky 55 al mese adesso è 69,in tanti anni mai un regalo un'offerta nulla sempre e solo pagare pagare pagare,l'altro settimana parlo con degli amici che hanno fatto domanda di disdetta e sono fioccati le offerte,poi tu oggi mi dai conferma
ho deciso adesso basta lo faccio anche io
giustissimo!
-
Citazione:
Muttley
e' come la portability dei gestori telefonici , per non perdere il cliente ti fanno l'offerta ....finche il cliente sta' buono e tranquilo succhiano
a no li sono apposto:biggrin3:
-
digitale terrestre mega fregatura
-
Citazione:
menegosar
Raga ho comprato il digitale mediaset sostituendo Sky per allietarmi in teoria la convalescenza a letto...
...Porca miseria ogni volta che il tempo si mette male...piove o si alza un pò di vento mi saltano un pò di canali...contiamo che per la rai serve anche il cavo dedicato....
Io sospettavo sapesse di Fregatura...così oggi per vedere le reti mediaset devo spegnere il ricevitore e usare l'antenna sulla TV...e nn posso usare i canali del digitale...
Capita anche a voi o sono proprio sfigato??:dry:
:blink: ahecco ahecco
digitale terrestre METEREOPATICO subitoooooooooooooo :tongue::laugh2:
mi spiace :cry::cry::cry:
-
mi hanno chiamato oggi
alloro ho ottenuto sconto da 69 a 55al mese sconto su la tv e il nuovo decoder mysky hd tutto a 99 al posto di 150 mi tolgono 2 canali mondo che non voglio al posto di 1 e ho multivison con le stesse cose della scheda principale a 9€ senza pagare attivazione
diciamo che va bene,ma gli ho detto che ci saremo risentiti giusto x fare il prezioso
-
Vecchio abbonato? Prrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Luca BB
Devi far controllare la tua antenna, sicuramente il digitale purtroppo è più sensibile alla variazioni di segnale.
é anche più sensibile per il mercato e per le tasche della gente ... é così che qualcuno ha pensato di far girare l'economia ... :sick: