Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
se vogliamo metterla sul piano della concretezza anche i vari totti e del piero che hanno fatto le fortune dei rispettivi club in inazionale non sono mai stati decisivi e allora perchè portarli?????
beh beh....Del Piero tra alti e bassi ha vinto una champion, una coppa intercontinentale (segnando il gol decisivo) ha giocato altre tre finali di champion, ha vinto qualche scudetto qua e la ha segnato decine e decine di gol! Totti è il miglior calciatore italiano degli ultimi 30 anni insieme a Baggio e non credo che si possa dire il contrario....e comunque Totti nell'Europeo del 2000 ci portò in finale mi pare, e nel 2006 tornava da una brutta frattura!
Cassano non mi pare la stessa cosa insomma...
-
Citazione:
Medoro
se vogliamo metterla sul piano della concretezza anche i vari totti e del piero che hanno fatto le fortune dei rispettivi club in inazionale non sono mai stati decisivi e allora perchè portarli?????
allora poichè cazzano non è decisivo manco per la sua squadra attuale e quelle passate (nelle partite che contano), tant'è che è sempre stato cacciato, ritengo che abbia ancor meno diritto ad essere convocato.
e poi.... non mi pare che, nessuno si stia strappano i capelli, ne per del piero e nemmemmanco per totti.
quindi la tua replica è fuori contesto.
voglio solo puntualizzare che, del pero e babbonatale facevano parte della nazionale mondiale 2006 VITTORIOSI, mentre l' italia con cazzano agli europei è uscita ai quarti.
-
Citazione:
roberto70
beh beh....Del Piero tra alti e bassi ha vinto una champion, una coppa intercontinentale (segnando il gol decisivo) ha giocato altre tre finali di champion, ha vinto qualche scudetto qua e la ha segnato decine e decine di gol! Totti è il miglior calciatore italiano degli ultimi 30 anni insieme a Baggio e non credo che si possa dire il contrario....
Cassano non mi pare la stessa cosa insomma...
Infatto ho scritto che totti e del piero hanno fatto le fortune dei rispettivi club,ma che in nazionale....................................................:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Infatto ho scritto che totti e del piero hanno fatto le fortune dei rispettivi club,ma che in nazionale....................................................:rolleyes:
..........hanno fatto più danni che altro :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Vero ma le doti tecniche nel calcio qualcosa contano
beh ovviamente, ma tra il fuoriclasse impazzito e il campione più comune (perchè sempre di nazionali si parla) preferisco i secondi!:wink_:
-
Citazione:
winter1969
..........hanno fatto più danni che altro :rolleyes:
a Segy piacciono quelli che sputano in faccia.........:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
allora poichè cazzano non è decisivo manco per la sua squadra attuale e quelle passate (nelle partite che contano), tant'è che è sempre stato cacciato, ritengo che abbia ancor meno diritto ad essere convocato.
e poi.... non mi pare che, nessuno si stia strappano i capelli, ne per del piero e nemmemmanco per totti.
quindi la tua replica è fuori contesto.
voglio solo puntualizzare che, del pero e babbonatale facevano parte della nazionale mondiale 2006 VITTORIOSI, mentre l' italia con cazzano agli europei è uscita ai quarti.
Ma che discorso è:blink::blink::blink:
adesso uno si porta solo perchè decisivo??? o lippi che convoca uno come gattuso x fare gruppo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:,ma si va in nazionale x giocare o x racconatare le barzellette nelle pause??? no perchè ne so alcune molto carine magari mi portano:tongue:
Cassano non segna tanto,ma gioca bene,x assurdo potremo paragonarlo all'ibra della juve che non segnava ma giocava tanto x la squadra,e la juve avrebbe fatto a meno di ibra????? non mi pare sia stato cosi,quindi il tuo discorso non regge
Il confronto con totti e del piero era solo x evidenziare il fatto che anche loro in nazionale non hanno fatto nulla eppure ci sono andati,e anche al mondiale non sono stati loro i decisivi:wink_:
-
Citazione:
Antriple
beh ovviamente, ma tra il fuoriclasse impazzito e il campione più comune (perchè sempre di nazionali si parla) preferisco i secondi!:wink_:
A me una "variabile impazzita" in una squadra piacerebbe averla sempre.
-
Citazione:
winter1969
A me una "variabile impazzita" in una squadra piacerebbe averla sempre.
minkia oggi quanta saggezza :wub::wub:
-
speriamo che lo porti va....così poi ne riparliamo!!!:coool: