Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire che mi ispira questo paraschiena, pensavo di comprarlo fino a ieri perchè il mio dell'Alpinestars pensavo mi andasse troppo largo di bretelle, poi ieri ho visto che potevo stringerlo...che rimbambito che sono...ho bisogno di una vacanza...ed è Ottobre!!! :cry:
Comunque io lo proverei! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
Ciao Guido, ti sento in forma ed attivo come sempre sul forum, spero che il fisico si sia rimesso al meglio.
Ma parliamo di abbigliamento, ho un paraschiena che ormai ha 5 anni e quindi di livello 1, ma la domanda è un'altra, questa tipologia di dispositivi hanno una scadenza? o lo si cambia solo per un avanzata tecnologia che da maggiore sicurezza rispetto alla precedente? Inoltre mi volevo orientare su una coa del genere, Forcefield Extreme Harness Flite, però non so quanto possa essere quotato, se hai modo di farmi un preventivino:senzaundente::fisch::smoke_: e o di consigliarmi anche alternative:w00t:
Ciao caro:wub:
ciao bello, come stai? io bene...devo ancora fare fisioterapia, ma piu' o meno mi sto riprendendo alla grande :wink_: gli acciacchi li sentiro' x sempre....ma lo sospettavo..:tongue:
i paraschiena non hanno una scadenza...ma c'è una cosa fondamentale da sapere...
ogni paraschiena (tipo i caschi) se prendono un urto e se quindi hanno gia' fatto una volta il loro dovere, non sono piu' garantiti e affidabili all'urto stesso...cioe' perdono le loro capacita'.:wink_:
Forcefield e' l'unica azienda che produce prodotti con repeat tecnology...cioe' mantengono la stessa efficacia e garanzia di sicurezza anche dopo molteplici impatti!! questo grazie proprio alla loro speciale gomma :wink_:
il flite e' un gran prodotto...completo e confortevole.
prezzo in mp :rolleyes::wink_:
Citazione:
Sim1
Devo dire che mi ispira questo paraschiena, pensavo di comprarlo fino a ieri perchè il mio dell'Alpinestars pensavo mi andasse troppo largo di bretelle, poi ieri ho visto che potevo stringerlo...che rimbambito che sono...ho bisogno di una vacanza...ed è Ottobre!!! :cry:
Comunque io lo proverei! :wink_:
beh...io l'ho provato.....e mi ha salvato la vita.... (ed era un semplice paraschiena da tasca) :rolleyes:
-
[QUOTE=everts76™;3896264]
QUOTE]
allora aspetto che tu mi MP, mandami anche il prezzo del pro sub 4
ciauz:w00t:
-
Citazione:
MUSTKK
allora aspetto che tu mi MP, mandami anche il prezzo del pro sub 4