Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
ops?
è caduto su una cacca.....
-
Citazione:
D74
al berlusca piace sempre giocare facile, quel che non gli piace lo rigira a suo piacere.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non l' hai mai fatto? cmq.. tu guardi troppa pubblicità o giochi troppo al lotto!:dry:
-
Citazione:
Segy
non l' hai mai fatto? cmq.. tu guardi troppa pubblicità o giochi troppo al lotto!:dry:
no io gioco secondo le regole.....non come i bambini che quando perdono o sbagliano:
non gioco più!!!
avete rubato!!!
le regole vanno cambiate....
-
Citazione:
HAL9000
mi vergogno sempre di piu' di essere italiano
effettivamente...
poi oggi l'ha detto anche Corona...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
Fai dell'ironia sui comunisti... eppure qui dentro c'è gente che ancora crede in quell'abominio che era il comunismo.
io aspetto solo che se ne vada per vedere dove andremo a finire, sembra che morto lui questo nostro paese diventerà improvvisamente pulito
Tutto si sistemerà
Speriamo.
purtroppo non penso che morto lui questo paese diventerà improvvisamente pulito e tanto meno che si sistemerà. questo non toglie l'anomalia che questo personaggio porta in campo, l'arroganza, il delegittimare tutto e tutti a suo piacimento. Sui comunisti ti posso assicurare, da anticomunista che son sempre stato, che qui dentro non ce ne stanno, e neppure fuori. si leggono persone di sinistra, persone che antagoniste alla destra ma per lo più si vedono persone pro o contro Berlusconi ... e questo non rende giustizia alla politica, forma definita di organizzazione sociale di un popolo.
prova a leggerti "il capitale" di Marx e poi dimmi quanti ne hai incontrate di persone che parlano o agiscono in armonia con quegli insegnamenti. mah!!!
é che é stato tirato in ballo, questo termine, tante di quelle volte che alla fine non crederci sembra quasi di diventare un alieno ... al contrario gli alieni son quelli che pensano che quelle eresie siano reali.
confrontare per credere.
-
Citazione:
Luca BB
ho pensato la stessa identica cosa
allora avete pestato la stessa merda :biggrin3:
-
Citazione:
D74
no io gioco secondo le regole.....non come i bambini che quando perdono o sbagliano:
non gioco più!!!
avete rubato!!!
le regole vanno cambiate....
era una battuta, fava!!!!!!!:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
allora avete pestato la stessa merda :biggrin3:
spostati!:dry:
-
Citazione:
Segy
era una battuta, fava!!!!!!!:biggrin3:
spostati!:dry:
beh il nome Fabio di origine latina significa fava no? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Continua l'antico nome latino Făbiu(m), Făbius e Fabia. Esso è stato utilizzato molto presto per nominare i componenti della Gens Fabia. I Fabii devono il nome alla faba, cioè le fave, legumi la cui coltivazione era assai diffusa in età arcaica. In proposito, Plinio il Vecchio ricorda che molte antiche famiglie romane derivarono il proprio nomen dai legumi che prediligevano, o alla cui coltivazione erano dediti maggiormente; ad esempio ricordiamo i Lentuli (da lentes, lenticchie), un ramo della Gens Cornelia, i Pisoni, ramo dei Calpurnii, ed ancora i Ciceri.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
è caduto su una cacca.....
no farebbe pluff:laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Cultura dominante non è sinonimo di chi governa
no...ma possono andare a braccetto e dato che parlavi di una strisciante cultura comunista provavo a fare il ragionamento inverso... al governo ora non c'è una cultura fascista... c'è una cultura leccaculista e populista