Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
beh... 650 mafiosi li hanno messi dentro mi pare..... o dormivi quando lo dicevano??? :wink_:
Besconi diceva 3000 forse dormivi tu x i 2350 che ti mancano :wink_:
-
lo ripeto.
chi semina vento raccoglie tempesta.
berlusconi oltraggia da mesi magistratura e capo dello stato.
ora pure all estero....
prima o poi qualcuno là avuta sui coglioni......
ma cosa c è da stupirsi???
-
Citazione:
595Abarth
bhe le ultime dichiarazioni di Dipietro non mi sembra che abbiano incitato ai "fiori"....
le ultime di di pietro hanno avuto l'effetto dell'acqua paola.
Molti anni di terrorismo nel linguaggio da parte di Berlusc e BOssi hanno portato a oggi.
-
Citazione:
595Abarth
Intriplato scusami, ma l'isitgazione è sempre pronta ad essere raccolta dagli psicopatici falliti , ed in un paese civile non è tollerabile, un gesto simile da qualunque parte politica.
se per voi è un evento bello, siete sullo stesso livello di chi ha tirato la statuetta...
l'istigazione la fa Besconi stesso, ne spara troppe è lui che autogenera violenza non di pietro o la sinistra,
ti pare che il PD generi violenza ? manfo fanno opposizione seria a momenti ma dai.......
-
Citazione:
Giskard
Si si, come no.
:wink_:
Ora poi c'avrà da piangere per mesi...boia che palle, già tanto si lagna poino...
La violenza becera è l'espressione dell'individuo povero che non ravvede nel confronto altrui, il solo mezzo per esternare la propria intelligenza.
-
Citazione:
ROBY1774
lo ripeto.
chi semina vento raccoglie tempesta.
berlusconi oltraggia da mesi magistratura e capo dello stato.
ora pure all estero....
prima o poi qualcuno là avuta sui coglioni......
ma cosa c è da stupirsi???
QUOTO !
-
qui inizia a esserci gente che esce di testa,sarà meglio che facciano qualcosa di serio altrimenti ne vedremo delle belle...anzi delle brutte:cry:
-
Citazione:
roberto70
quell'idiota gli ha fatto un favore incredibile!
ora pure martire....
son curioso di sapere chi sia questo genio lanciatore...
Q8 sempre che è vero.
Visto il principe dell'illusinonismo televisivo, sai era un momento di crisi, quasi d'isolamento su certi gesti e parole.
Proprio oggi...:rolleyes:
-
Pare che ci sarà una puntata speciale di porta a porta. Con il plastico.
-
Eh bhe certo... è ovvio che è colpa sua.... pure se lo colpiscono... quindi si giustifica un atto violento... io non ho parole... davvero sono basito...
Fate una mobilitazione per non far condannare il coglione fallito. mi raccomando
Citazione:
daytona675_bg
Q8 sempre che è vero.
Visto il principe dell'illusinonismo televisivo, sai era un momento di crisi, quasi d'isolamento su certi gesti e parole.
Proprio oggi...:rolleyes:
sei il cugino o parente del fallito psicopatico?
no perchè per affermare cose di questo tipo bisogna aver fumato pesante... oppure esser sotto tavor