Visualizzazione Stampabile
-
il video mi sa tanto di BUFALA.....
-
kennedy si è suicidato.....e anche il papa s'è sparato da solo....ma dai su....per favore...:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
kennedy si è suicidato.....e anche il papa s'è sparato da solo....ma dai su....per favore...:wink_:
Hai mensionato due persone molto diverse dal Nano
-
boh io dico solo che se hai il naso rotto, il labbro spaccato e 2 denti...... di sangue ne fai un fiume........
ha il colletto più pulito di quello che mi dà la lavanderia quando ritiro la camicia.....
-
Ragazzi rimaniamo in topic: Luca e Marco, risolvete le vostre incomprensioni in privato, grazie.
-
Citazione:
D74
boh io dico solo che se hai il naso rotto, il labbro spaccato e 2 denti...... di sangue ne fai un fiume........
ha il colletto più pulito di quello che mi dà la lavanderia quando ritiro la camicia.....
Comunista Sovversivo :biggrin3:
-
-
Citazione:
winter1969
Hai mensionato due persone molto diverse dal Nano
si ma neanche lui potrebbe escogitare una roba simile.....non sta in piedi....e poi qualcuno mi spiega cos'è il programma a cui sarebbe stato sottoposto Tartaglia?????
-
Citazione:
roberto70
si ma neanche lui potrebbe escogitare una roba simile.....non sta in piedi....e poi qualcuno mi spiega cos'è il programma a cui sarebbe stato sottoposto Tartaglia?????
la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.
:rolleyes: