Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
CRIO!! AMICO MIO...:w00t:
bel ringraziamento... io volevo liberarti il campo da impiccioni e affini e tu mi ricompensi cosi' di tutte le volte che ti ho fatto da spalla...
eppoi son certo che sta' clementina e' un cefalo...
[/COLOR][/SIZE]
si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:
.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:
-------------------------------------
mi scuso.... venendo a noi, gentilissima margArita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...
che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:
piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!
-
ciao
rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile
e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto
ettore
-
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..
-
Citazione:
speeddaisy
p.s.andiamo nelle missioni..due volte all'anno .o lì o a santo domingo dipende..un po qui un po là..
ah ecco....la missionariahttp://www.ilkamasutra.net/immagini/posizione.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao
rivolgere un pensiero gentile alle persone che abbiamo intorno (io mi accontenterei già lo facessimo verso i nostri cari specie nei momenti in cui ne hanno bisogno) non è mai un gesto inutile
e sono cose che andrebbero svincolate dalle feste comandate, ma visto che ci siamo piuttosto che niente è meglio piuttosto
ettore
Ciao vecchia roccia. Auguri a te e famiglia
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
..bravo i piemontesi si distinguono sempre per serietà...
-
Citazione:
massimio
ah ecco....la missionaria
...[KAMASUTRA DE NOIANTRI OMISSO]...
ohibò!!!
.... è pure dozzinale, tzè! -.-
-
Citazione:
criomat
ohibò!!!
.... è pure dozzinale, tzè! -.-
come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore
-
Citazione:
criomat
si... vabò.... continuiamo a farci del male
fa pure la parte di chi ti aiuta ora.... cose da pazzi!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/224.gif
o mio ottimo toni!!!
che piacere saperti finalmente libero dagli impegni di lavoro e tornato tra di noi!!! :w00t::w00t::w00t:
.... ma sicuro sicuro di aver finito di fare proprio tutto per oggi? :ph34r:
-------------------------------------
mi scuso.... venendo a noi, gentilissima marg
Arita
si è fatta distrarre dall'arrivo del mio caro amico e non ha risposto alla mia precedente...
che ne dice?... le sembra una buona tattica per suor clementina quella che le ho proposto? :rolleyes:
piesse:
forse la chiamano così perché un qualche frate mohito ha loro insegnato un italiano approssimativo
in ogni caso margherita altro non è che la traduzione del suo nomignolo... parbleau!
per restare on topic...
io volevo rendermi utile.
insomma , aiutare un amico a socializzare e' pur un bel pensiero no??
che poi visto che nonmisivuole allora vado a spazzare la neve...
sigh.
-
Citazione:
massimio
come dozzinale?:blink:
e' la bibbia.....per rimanere in tema di suore
la bibbia???? :blink::blink::blink:
....vuoi qualche esempio di stampa ottocentesca su come son solite "procedere" le suore?
... altro che missionaria!! :ph34r::ph34r:
OOOOPPPSSS
scusi sorella... faccia finta di non aver udito
qui alla fine mi ci tirano per i capelli ad esser volgare :cry:
... chiedo umilmente il suo perdono :rolleyes::rolleyes::rolleyes: