Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
sara' mica nessuno ?:rolleyes:
:cry::cry:però non si fa così:cry::cry:
-
Citazione:
gadano
confermo:rolleyes:la moto e una passione che va oltre le marche il frazionamento motoristico e stile:ph34r:tanto per precisare sono iscritto ad un ducati club solo oltre ad altri ma e con loro che faccio i tour piu belli:ph34r: p.s mi era sfuggita la m..
beh,dai per stavolta ti perdono..visto che natan mi ha richiamato e mi ha detto che a natale tutti devono essere piu' buoni....:wub::wub::wub::laugh2:
Citazione:
natan
auguri a tutti!!! :wub::wub::wub:
nessuno escluso! :tongue:
anche a me allora....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:
dai che si scherza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é natale! :wub::wub::wub::tongue:
Citazione:
VampirellaRossa
beh,dai per stavolta ti perdono..visto che natan mi ha richiamato e mi ha detto che a natale tutti devono essere piu' buoni....:wub::wub::wub::laugh2:
si anche a te ... :rolleyes:
ma sei almeno simpatica? :cipenso:
-
Citazione:
natan
dai che si scherza! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
é natale! :wub::wub::wub::tongue:
si anche a te ... :rolleyes:
ma sei almeno simpatica? :cipenso:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
ELOISE
Una curiosità:chi come me detesta le persone che mandano il classico sms al cellulare a tutti uguale??? ti scrive:"tanti auguri di buon natale" e poi lo invia a tutta la rubrica......lo definisco prurigginoso....falso e ipocrita!!!:mad:
... ottimizza i tempi e costi, soprattutto se prima si è preso una Christmas card! :wink_:
Io preferisco quelli che mandano gli stessi auguri a tutti via email: ZERO costi! :w00t:
TANTI AUGURI DI BUON NATALE :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
1 era shumacher:w00t:
Da quando ha firmato per la stella sono epr lui irreperibile :biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
troppo buona:rolleyes:
-
Citazione:
gadano
ringrazia che te li fanno:ph34r:pensa se tutti risparmiassero quei centesimi:ph34r:da noi dicono se ti sta bene bene se no va ma la stufa:ph34r:
ALLORA RISPARMIATELI!!!!ma che discorsi sono,se tutti risparmiassero quei centesimi....chi mi fa gli auguri lo deve fare solo se se la sente di farmeli,non trovare la strategia per risparmiare tempo o centesimi...ma per favore...:ph34r:
Citazione:
VampirellaRossa
beh,non esagerare....però il fatto di standardizzare l'sms di auguri è un po' triste....almeno per quelli con cui sei un po' piu' in confidenza sarebbe carino "personalizzarli"...no???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
infatti quello che penso:wink_:,nella rubrica ho+di 300 numeri di auguri sinceri(quindi con annesso di dedica e di voglia di rivederti dopo un tot di tempo) ne ho ricevuti 20....vi rendete conto 20???? e una trentina di quelli stereotipati:mad:,inizio a pensare che se il natale è così falso e standardizzato è bello crederci fino verso i dieci anni poi prenderlo come viene...devo aimè ammettere che ho sbagliato dar torto a intriplato e a segy
Citazione:
ELOISE
ALLORA RISPARMIATELI!!!!ma che discorsi sono,se tutti risparmiassero quei centesimi....chi mi fa gli auguri lo deve fare solo se se la sente di farmeli,non trovare la strategia per risparmiare tempo o centesimi...ma per favore...:ph34r:
infatti quello che penso:wink_:,nella rubrica ho+di 300 numeri di auguri sinceri(quindi con annesso di dedica e di voglia di rivederti dopo un tot di tempo) ne ho ricevuti 20....vi rendete conto 20???? e una trentina di quelli stereotipati:mad:,inizio a pensare che se il natale è così falso e standardizzato è bello crederci fino verso i dieci anni poi prenderlo come viene...devo aimè ammettere che ho sbagliato dar torto a intriplato e a segy
premetto che non volevo gli auguri da tutti 300 ma almeno 20 standard e 30 dedicati...mah...
-
:festaaa:tanti auguri a Eloise:mazzodifiori:
-
Citazione:
speedfighter
:festaaa:tanti auguri a Eloise:mazzodifiori:
GRAZIE SPEED:bravissimo_:buone feste anche a te..:tongue: