un UP per Totino :tongue::tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
un UP per Totino :tongue::tongue::tongue::tongue:
Sarà normale per loro.
Ma se tu rimani lì ti adegui a questo tipo di normalità, la accetti, la incentivi.
Io, a queste condizioni, in un luogo in cui mi viene negato il diritto al rispetto individuale,
non rimarrei.
E se poi le persone che la pensano come me diventassero nel tempo più numerose, anche quei luoghi virtuali sarebbero costretti a cambiare, o a scomparire.
E' anche questa tua accettazione una colpa; non serve discuterne qui... serve, nel caso, che tu te ne vada da là.
Almeno, a mio personale parere.
certo
Non capisco dove sia il problema. La firma come gli interventi fanno parte della cultura e dell'educazione dell'autore.
Se è stato maleducato con te hai tutti i mezzi per intervenire.
Se invece ti dà tanto fastidio la firma e solo quella e ti imbarazza dialogarci, ignoralo.
è cmq una cosa pubblica che tutti gli utenti leggono...e se un forum vuole essere pulito e tranquillo secondo me dovrebbe vietarne la pubblicazione.... cmq ho aperto questo topic proprio per capire cosa ne pensate voi.... e sono contenta che parecchi la pensino come me....:wink_::wink_::wink_::wink_:
Normalmente come si fa quando qualcuno non ci è gradito? Non lo si considera! Sconsiglierei di avere scontri, ancorchè vituali, con il signore in questione, anzi eviterei proprio di rispondergli. Io in questo forum, che è l'unico che frequento, cerco di comportarmi come nella vita di tutti i giorni: rispetto per il prossimo e un minimo di autotutela. Anche qui ci sono persone che non godono della mia considerazione, quando scrivono loro non entro nel merito e me ne sto in disparte, se si alimentano certe cattive abitudini (maleducazione, arroganza, prepotenza) non si fa altro che incrementare il comportamento negativo.
In sintesi, cara Giuly, secondo me non merita la vostra attenzione.
Evidentemente ci sono sensibilità diverse alla questione.
Io comunque non la riterrei accettabile perchè inevitabilmente si riferisce a una utente...
Benissimo ! L'incidente ed il successivo intervento di osteosintesi risalgono a quattro anni fà...
:laugh2::biggrin3::laugh2:
...ma grazie comunque.