Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
che tristezza....della serie il golfino fucsia non mi sta bene con le scarpine gialle e le vado a cambiare......che tristezza infinita:cry::cry::cry::cry:
infatti ... :cry:
Io non riuscirei MAI.
Ho sempre adorato i Boxer ... e non avrei mai considerato un cane di taglai piccola, soprattutto un Bassotto: forma allungata... musetto a punta... zampette corte... insomma, tutto il contrario del Boxer!
Ma ora che guardo questa piccolina... vedo la sua dolcezza, intelligenza e furbizia ... e testardaggine nonostante le ridotte dimensioni e i pochi mesi di vita... mi da emozioni. E forti! :wub:
-
URL=http://img80.imageshack.us/i/cagnetto.jpg/]http://img80.imageshack.us/img80/2884/cagnetto.jpg[/URL]http://img80.imageshack.us/img80/cag...jpg/1/w432.png
Se proprio non ce la fai, potresti farti un panino!!!
ahahah
-
Citazione:
andrellino
hahaahahaha spettacolare!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
J@n
è quello che le ho detto ieri.
Risultato: ha chiuso il cane in bagno! Giustamente ha guaito ed abbaiato per lamentarsi ... l' ho liberato e l' ho fatta dormire con me sul divano.
Vediamo come va a finire stanotte ...
Se da domani non vi scrivo più è perchè sono andato via di casa ... con il cane! :tongue:
:wub::wub::wub: Il tuo destino è segnato.....il bassotto è un cane con molto carattere ma anche fedele. Intanto è meglio che sia femmina ( è carinissima :wub::wub: ho visto le foto..) e poi è giovane, non puoi pretendere che faccia silenzio assoluto.
Sii deciso già da subito nelle cose che gli vuoi insegnare e quando gli passeranno le mattàne ti ripagherà con gli interessi. :wink_:
-
pero' sta cosa che i nonni regalano piccoli animali ai bimbi deve finire :dry::dry::dry::dry:...certi bambini fanno delle vere e proprie torture e micetti e canuzzi....non parlo della tua bimba..ma sto generalizzando....quei poveri animali poi si trovano ad essere abbandonati o bistrattati quando i bambini poi li buttano come dei giocattooli usati :cry:
-
Citazione:
J@n
Ragazzi, premetto che da sempre sono amante degli animali, e dei cani in particolare. Ho sempre avuto Boxer, che in un certo senso mi "assomigliano" ... l' ultimo, Zorba, mi ha lasciato prematuramente 5 anni fa all' età di 12 anni a causa di un brutto male ... :cry:
Da allora, visto che per motivi di lavoro sono spesso in giro e mi sono trasferito in un appartamento, ho deciso di non prendere più cani. Se siete amanti dei quattro zampe, e dei Boxer in particolare, sapete che hanno bisogno di molto movimento, di spazio e di molte attenzioni.
Da 4 anni sono diventato padre di una splendida bimba, ed è un pò che la mia compagna mi chiede di prendere un cucciolo per lei ... ma, non avendo lei l' età giusta sono sempre stato contrario.
Ora, i nonni materni hanno avuto la brillante idea di regalarle un cucciolo di bassotto per Natale ... Una splendida bassottina. Nonostante sapessero che fossi a sfavore.
Praticamente sono 3 giorni che non dormiamo! La cucciola vuole sempre attenzioni, nonostante da subito le avessimo limitato lo spazio ... di notte è un continuo guaire, abbaiare ... E chi se ne occupa? IO!
Ho già litigato con la mia compagna ... e il clima in casa è sempre più teso, complice il sonno mancato ed anche il non aver ascoltato i miei suggerimenti...
CHE FARE?
Non ho letto tutto il 3d :rolleyes:, se posso permettermi un consiglio .......
Prendi una copertina che sarà sempre della cagnolina, gli metti sopra indumento di tua moglie o Tuo ( ovviamente non lavato con il cane deve pensare che il suo BOSS sia sempre vicino), sotto gli metterai una vecchia sveglia che quelle meccaniche con un tic-tac romuroso con molta pazzienza le starai vicino facendole delle coccole,lei come tutti i cuccioli si addormenterà con il cuore della sua mamma che batte VICINO, due notti così non farà più i capricci e dormirà come ......... bassottina :biggrin3:.
L'odore sara quello del corpo della persona non di profumo.....:laugh2:
Ricordiamoci di non invertire i ruoli, gli animali io personalmente li amo, sono pursempe animali, il cane dorme sempre e comunque nella sua cuccia,il padrone nel suo letto, solo così si definisce chi è il capo branco.
Fammi sapere.
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Non ho letto tutto il 3d :rolleyes:, se posso permettermi un consiglio .......
Prendi una copertina che sarà sempre della cagnolina, gli metti sopra indumento di tua moglie o Tuo ( ovviamente non lavato con il cane deve pensare che il suo BOSS sia sempre vicino), sotto gli metterai una vecchia sveglia che quelle meccaniche con un tic-tac romuroso con molta pazzienza le starai vicino facendole delle coccole,lei come tutti i cuccioli si addormenterà con il cuore della sua mamma che batte VICINO, due notti così non farà più i capricci e dormirà come ......... bassottina :biggrin3:.
L'odore sara quello del corpo della persona non di profumo.....:laugh2:
Ricordiamoci di non invertire i ruoli, gli animali io personalmente li amo, sono pursempe animali, il cane dorme sempre e comunque nella sua cuccia,il padrone nel suo letto, solo così si definisce chi è il capo branco.
Fammi sapere.
Grazie Cesare,
ho provato con la sveglia sabato notte ... non ha funzionato.
Ieri notte ho provato con musica classica ... "I notturni" di Chopin. In modalità "repeat" ... Ha funzionato! :w00t:
Ha dormito ininterrottamente dalle 22 alle ... 5. Poi mi sa che non sopportava più Chopin ... :rolleyes:
Stasera provo senza: ormai è questione di principio! ... ma sono abbastanza stanco ed esausto...
Ora mentre vi scrivo è qui accanto a me che dorme ... Mi sa che è una bassottina un pò complicata ...
-
Citazione:
J@n
Grazie Cesare,
ho provato con la sveglia sabato notte ... non ha funzionato.
Ieri notte ho provato con musica classica ... "I notturni" di Chopin. In modalità "repeat" ... Ha funzionato! :w00t:
Ha dormito ininterrottamente dalle 22 alle ... 5. Poi mi sa che non sopportava più Chopin ... :rolleyes:
Stasera provo senza: ormai è questione di principio! ... ma sono abbastanza stanco ed esausto...
Ora mentre vi scrivo è qui accanto a me che dorme ... Mi sa che è una bassottina un pò complicata ...
Mettile anche qualche cosa con il Tuo odore, funziona come pure la sveglia .:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
pero' sta cosa che i nonni regalano piccoli animali ai bimbi deve finire :dry::dry::dry::dry:...certi bambini fanno delle vere e proprie torture e micetti e canuzzi....non parlo della tua bimba..ma sto generalizzando....quei poveri animali poi si trovano ad essere abbandonati o bistrattati quando i bambini poi li buttano come dei giocattooli usati :cry:
D' accordissimo Giuliana ...
Ahimè questi nonni interferiscono un pò troppo nella mia vita ...sarà che la mia compagna è figlia unica ... ma io ne ho i maroni pieni!
Non ti preoccupare, non abbandonerò mai un animale al suo destino ... anzi sono tra i primi che si incazza quando vedo certi maltrattamenti! :mad:
Per quanto riguarda mia figlia, resto del parere che è troppo giovane ...
-
beato te....dorme...i miei 3 causa pranzo a base di carne scoreggiano che pare di stare in una stalla..:(