Visualizzazione Stampabile
-
Stanno per mettere in produzione anche la tg 30.
-
Oggi mi sono arrivati i Promo Vegas scuri.
Vermente belli e fatti bene,li consiglio.:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
però non hanno protezione x le anche , vero? io considero più impotante proteggere le anche, se devo scegliere, perchè sono le parti più esposte
-
Citazione:
Kratos
come vestono!?!?
cioè la taglia che hai preso rispecchia la taglia dei jeans normali che hai??
-
Citazione:
Mr Triple
come vestono!?!?
cioè la taglia che hai preso rispecchia la taglia dei jeans normali che hai??
Ti dirò che ultimamente mi sono un pò ingrassato quindi ho ordinato una taglia in più di quella che porto solitamente e mi vanno a pennello...forse vestono leggermente più strettini causa protezioni in kevlar.
Però non ti saprei dire con precisione...
-
Citazione:
Kratos
Ti dirò che ultimamente mi sono un pò ingrassato quindi ho ordinato una taglia in più di quella che porto solitamente e mi vanno a pennello...forse vestono leggermente più strettini causa protezioni in kevlar.
Però non ti saprei dire con precisione...
capito....
gli hai presi online o in negozio??
-
Citazione:
Mr Triple
capito....
gli hai presi online o in negozio??
Presi online.
-
promo vegas milano niente? azz devo andare a luino..
-
cazco
se fino a mezzora fa avevo delle certezze, o meglio pochi dubbi ora che ho letto i vs. commenti non so più quali "jiins" acquistare.
c'è qualcuno che fa un riepilogo?
quali sono i migliori? anche in rapporto al prezzo. anche se su certi capi di abbigliamento il risparmio è l'ultima cosa da guardare.
aspetto fiducioso.
tks
-
io ho gli e-squad.costano un botto,ma così non ce n'è.ce poco da fare.poi dipende cosa pretendi dal pantalone e che utilizzo ne vuoi fare.ho una corporatura normale e a me vestono esattamente come altri jeans.però tengono molto più caldo di un jeans normale,l'unico "difetto".a parte il prezzo.tutto ampiamente compensato dalla sicurezza del tessuto.