io anche per quest'anno un pò di botti li tiro (solo qualche magnum un podi razzi e un paio di fontane)...logicamente lontano da bambini e animali...poca roba......ma lo faccio più che altro per tradizione
Visualizzazione Stampabile
io anche per quest'anno un pò di botti li tiro (solo qualche magnum un podi razzi e un paio di fontane)...logicamente lontano da bambini e animali...poca roba......ma lo faccio più che altro per tradizione
MAI PIACIUTI
io ho gia il pisello bruciato.
in passato ho avuto una brutta esperienza...basta......al massimo una stella filante,ma tanto io domani sera lavoro...
MAI USATI
Al massimoaccendo .......................... un bel sigaro!!:smoke_:
Mi piace vederli ma i miei soldi gli sputtano per altre cose,altrettanto inutili :senzaundente: ma meno pericolose.....forse :cipenso:
:nonono::nonono::nonono:
ma si e dopo? ma dove siamo finiti ? siamo tornati nella Russia di Stalin?
vietare i fuochi d'artificio? e poi ? basta alcolici?
basta cappellini e trombette?vietate a sto punto anche il capodanno...come in corea del nord?
il solito perbenismo di facciata all'italiana che quest'anno è sceso nel patetico...gli animali si spaventano?
perchè io mi devo sorbire per 364 gg l'anno l'abbaiare isterico del cane di un vicino che mi rompe i coioni giorno e notte...e per S.Silvestro non posso sparare due botti xchè il povero cagnolino si spaventa e scaina per 15 minuti sotto al tavolo?
Dai per cortesia un pò di buon senso ragazzi...
Ps: ho una gatta che non fà scenate isteriche per capodanno e non ho nessun vicino col cane che abbaia....e penso che se uno vuole spendere quello che vuole per sparare due razzetti lo deve poter fare ,senza far male a nessuno , senza danneggiare nessuna proprietà altrui e possibilmente...senza zontarci dita e occhi.
chiedo troppo?
non mi piacciono i botti ,se non le fontanelle,però in linea di principio sarei d'accordo con te,alle feste patronali la rottura di ciddone, per gli animali e i cristiani che vogliono dormire ,provocata dai fuochi d'artificio dovrebbe essere uguale:biggrin3:
Marco, scusa ma l' unico modo certo di non far male a nessuno è evitare di farlo...Citazione:
e penso che se uno vuole spendere quello che vuole per sparare due razzetti lo deve poter fare ,senza far male a nessuno