Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
si ma su quella si impiega pių tempo.... quei 5 minuti in pių...
giusto il tempo di arrivare a quello spiazzale dove ci sono quei copertoni che bruciano :biggrin3:
-
Hummm prendo nota! :rolleyes:
-
Citazione:
totino
giusto il tempo di arrivare a quello spiazzale dove ci sono quei copertoni che bruciano :biggrin3:
si spesso ci sono anche delle ragazze nigeriane che si sposano pių volte al giorno... sai č romantico:rolleyes:
-
Citazione:
maca
si spesso ci sono anche delle ragazze nigeriane che si sposano pių volte al giorno... sai č romantico:rolleyes:
altro che brunek :biggrin3:
-
Citazione:
totino
Maca diglielo che tu sei un virtuoso della Catania-Gela....
Lui č un virtuoso della Catania-Palermo....
Normalmente la si da in un paio d'ore. I pių intrepidi la fanno in un'ora e mezza. I pių incosceti arrivano a farla anche in un'ora.
Lui no... Lui che č un virtuoso di quella strada se la fa in quattro ore. Un Po come alb nel post che ha scritto qualche giorno fa :biggrin3: Se la prende quindi con calma ammirando il paesaggio e addirittura per rigoderselo torna anche indietro per rifarai nuovamente la strada. Č un Po smemorato quindi per paura di perderai lascia tante piccole "mollichine" lungo il suo tragitto. Che forte che sei caro Maca pollicino :risate2:
Citazione:
totino
altro che brunek :biggrin3:
In fondo anche li si sale e si scende :wink_:
-
Riki mi diceva Maca che molto spesso
andate a fare i mammoriani sulla Catania-Gela
alla ricerca disperata di un puttuso :biggrin3:
-
Citazione:
totino
mente spudoratamente :wink_:
perche' andare cosi' lontano se c'e' una via piu' famosa del colosseo, proprio dentro catania?
ora in effetti si sono spostate in un'area di servizio che di notte rimane chiusa, vicino al grande faro :ph34r:
-
Citazione:
totino
ma qui si stanno uscendo gli scheletri dall'armadio...
d'estate se volete vi presto l'sh bianco latte di mio fratello.....:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
Citazione:
kerchak
mente spudoratamente :wink_:
perche' andare cosi' lontano se c'e' una via piu' famosa del colosseo, proprio dentro catania?
ora in effetti si sono spostate in un'area di servizio che di notte rimane chiusa, vicino al grande faro :ph34r:
aggiornato...
senti google maps,mi indichi la strada interna pių veloce per andare a fontanarossa??:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
the cursed
aggiornato...
senti google maps,mi indichi la strada interna pių veloce per andare a fontanarossa??:tongue::tongue::tongue:
A tia, non fari a patti ca non ni sai nenti :dry:
-
Citazione:
the cursed
d'estate se volete vi presto l'sh bianco latte di mio fratello.....:wacko::ph34r::wacko::ph34r:
ma che vuoi sono simpatizzante catanese :biggrin3: