Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ceryx
Noooo, la street ci arriva.... anche la mia :biggrin3:
Sono io che non ci vado... essere schiaffeggiati dal vento non e' proprio il massimo... :coool:
E poi il nostro tre non e' una super sportiva..... e' fatta per le curve e non per quei noiosi allunghi...:coool:
appunto... io dicevo i 180 in piega, ecco! :coool:
:tongue::tongue::laugh2:
vabò.... comunque tornando in tema, in effetti permettere alle 2 ruote una velocità superiore alle 4 sarebbe solo fomentare la rivalità tra le due categorie e ingenerare un maggior numero di incidenti "da invidia", credo
la suscettibilità all'interno della vetture è molto più accentuata
ed in definitiva in moto è meglio non tirare troppo... non mi risulta che ci sia air bag, per esempio
-
Citazione:
Slow
Castiglioni lancia la sfida dicendo che le moto oggi consentono di andare veloci in sicurezza.
Che ne pensate?
Affermazione a dir poco insensata, con la rete stradale che ci ritroviamo in Italia........:wacko:
-
une vera stronzata......:ph34r:
-
Citazione:
Slow
Castiglioni lancia la sfida dicendo che le moto oggi consentono di andare veloci in sicurezza.
Che ne pensate?
180 all'ora da uno che si chiama slow? mmmmmmmmmmmmmmmm non me la conti giusta :laugh2:
-
Citazione:
papitosky
180 all'ora da uno che si chiama slow? mmmmmmmmmmmmmmmm non me la conti giusta :laugh2:
:rolleyes:
-
Citazione:
Slow
Che ne pensate?
le moto sono certamente sicure, ma chi:ph34r: le guida?....
-
Citazione:
Rickystyle
spiattelli le gomme :(
quoto:wink_:
-
il minimo di autostrada in moto
-
:coool: per salvare le gomme basta zigzagare a 180 per tutto il tragitto.... come fanno in motogp per il giro di allineamento :blink:
-