Visualizzazione Stampabile
-
in itaglia comandano i pretazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
in itaglia comandano i pretazzi
quoto:cry:, avete mai notato quanti diavolo sono quelli vestiti di rosso:rolleyes::dry:
-
Citazione:
Marco Manila
...di cosa parla il resto della discussione?
Mi sono bloccato qui! :wacko:
Ma io dico, invece di inventarsi le cose, il Governo Italiano non potrebbe prendere spunto dalle cose che funzionano all' estero? Cominciando da questa ad esempio... :tongue:
e alla mafia chi lo spiega??
e al vaticano??
-
forza ragazzi..rimbocchiamo le maniche e legalizziamo stì bordelli!!!
:yess:
-
in italia abbiamo il papa e tutti devono pararsi il culo con lui e mai verranno legalizzati i bordelli qua da noi.
se lo facessero risanerebbero il bebito pubblico però
-
Citazione:
Marco Manila
...di cosa parla il resto della discussione?
Mi sono bloccato qui! :wacko:
Ma io dico, invece di inventarsi le cose, il Governo Italiano non potrebbe prendere spunto dalle cose che funzionano all' estero? Cominciando da questa ad esempio... :tongue:
Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
:ciapet::icon_banana::papa:
-
rimane "scoperto" il discorso mafia o criminalità organizzata
-
Citazione:
TB Herbie 53
rimane "scoperto" il discorso mafia o criminalità organizzata
Sicuramente non è per non fare dispetto alla criminaltà che non si legalizzano i bordelli.
Anche se qualcuno magari lo crede possibile :risate2:
-
potrebbe anche non trattarsi di dispetto...semplicemente può mettere in atto tutta una serie di reazioni
-
Citazione:
SergioSun
Come ha detto qualcuno, la presenza del Vaticano condiziona certe scelte, anche se non capisco xkè, visto che la società è piena di comportamenti e costumi assoluamente legali ma non approvati dalla chiesa.
La prostituzione anche in Italia già esiste e non è vietata dalla legge. Non essendo riconosciuta come lavoro è xò di fatto una evasione fiscale autorizzata, e non capisco a chi giovi.
Se il vaticano è contrario non vedo quale sia il problema: basterebbe facesse il suo dovere, limitandosi a tentare di redimere zoccole e clienti.
:ciapet::icon_banana::papa:
Ma difatti come ho già scritto la situazione italiana nasce da un equivoco che bisogna chiarire e cioè la sovrapposizione tra la visione cattolica e la visione laica dell'argomento.