Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: FOZZA INDER ALE ALE...
quoto.....:coool:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: mitico yatta :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3: mitico yatta :biggrin3:
mi sa che è meglio se prepari i fazzoletti per domani :rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
mi sa che è meglio se prepari i fazzoletti per domani :rolleyes:
:rolleyes: caro papi si vede che ancora non conosci me e non conosci i tifosi Zeneixi:wub:
noi non piangiamo mai.. tifiamo e amiamo... sia che si vinca sia che si perda.... dunque anche se si perde va bene lo stesso non è un problema.. basta che diano il cuorre e l'anima.... poi il risultato sarà quello che sarà...
speriamo sia una bella partita....
:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
si ma giocare alle 12,30 daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ottimo orario ...a quell'ora sto ancora "vivendo" il mio post partita con pacche sulla spalla e tutti sorridenti in caso di vittoria e discussioni sugli errori in campo in caso di sconfitta poi alle 13 pranzo "fuori casa" con mia moglie e rientro verso le 15. Cosi non ho tentazioni di vedere il PIRLA ONE...............
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: caro papi si vede che ancora non conosci me e non conosci i tifosi Zeneixi:wub:
noi non piangiamo mai.. tifiamo e amiamo... sia che si vinca sia che si perda.... dunque anche se si perde va bene lo stesso non è un problema.. basta che diano il cuorre e l'anima.... poi il risultato sarà quello che sarà...
speriamo sia una bella partita....
:rolleyes:
:wub: bravo Mettiu...domani sera guardero' la partita e tifero' per voi...
-
Citazione:
yatta
Q8
-
Citazione:
mister51
Ottimo orario ...a quell'ora sto ancora "vivendo" il mio post partita con pacche sulla spalla e tutti sorridenti in caso di vittoria e discussioni sugli errori in campo in caso di sconfitta poi alle 13 pranzo "fuori casa" con mia moglie e rientro verso le 15. Cosi non ho tentazioni di vedere il PIRLA ONE...............
oggi pranzo alle 11,30 cosi non c'e' il rischio di fare strani movomenti con le posate :laugh2:
-
Primo tempo Chievo 0 Inter 1....SuperMario....partita non bella , spezzettata, errori arbitrali da una parte e dall'altra.....campo inguardabile
-
il rigore per il chievo c'era?