Visualizzazione Stampabile
-
secondo me e' piu' facile che una donna si faccia 13 mila uomini nella meta' degli anni menzionati.....
-
devi proprio trovare una SCROFA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
secondo me e' piu' facile che una donna si faccia 13 mila uomini nella meta' degli anni menzionati.....
...eh beh....volendo....ma non deve avere altro da fare. :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Scoperta del secolo, mica gli serve l'erezione, Invece Warren non s'è mai potuto permettere nemmeno uno stato diciamo Barzottesco :tongue:
-
Citazione:
kkk
Si, ma la maggior parte erano cessi, tanto per fare numero.
Io punto alla qualità.
giro questo tuo messaggio alla tua compagna...anche perchè non mi pare tu stia parlando al passato:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
giro questo tuo messaggio alla tua compagna...anche perchè non mi pare tu stia parlando al passato:biggrin3:
a te l'hanno nuovo ha reso piu buono eh?:rolleyes:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
massimio
a te l'hanno nuovo ha reso piu buono eh?:rolleyes:
:w00t: luio lo è ogni anni che passa di più :w00t::biggrin3:
cmq una media mica male per warren....:rolleyes::laugh2:
-
-
Citazione:
alessandro2804
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:....questa si mi pare una bella stru.....:biggrin3:......
e cmq se anche fosse....bleatch......che qualunquista schifoso.....così un uomo perde di fascino!!!il do coglio coglio non fa gggrrrr!!!