Visualizzazione Stampabile
-
il peggio è che nel 1998, mi pare, sia stato indetto un referendum popolare sull'abolizione del canone......indovinate il risultato del referendum.......ma soprattutto ke fine ha fatto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
ma nessuno si chiede perchè il Berlusca non toglie il canone????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
perchè se toglie il canone devono fare della rai una tv commerciale e questo vorrebbe dire pubblicità libera anche sui canali rai che a sua volta vorrebbe dire meno x mediaset che vorrebbe dire meno introiti x il padrone,chiamalo fesso:wink_:
-
Citazione:
Medoro
perchè se toglie il canone devono fare della rai una tv commerciale e questo vorrebbe dire pubblicità libera anche sui canali rai che a sua volta vorrebbe dire meno x mediaset che vorrebbe dire meno introiti x il padrone,chiamalo fesso:wink_:
ho un attacco di labirintite...:wacko:
-
Citazione:
edotto
tranquillo passa:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
ecco il vero conflitto di interessi:la rai senza canone sarebbe libera di raccogliere pubblicità senza vincoli(adesso ha un tetto massimo)che andrebbe a togliere quote di mercato alle reti mediaset,con grande dispiacere di B,quindi 2+2= canone rai
-
Citazione:
armageddon
ecco il vero conflitto di interessi:la rai senza canone sarebbe libera di raccogliere pubblicità senza vincoli(adesso a un tetto massimo)che andrebbe a togliere quote di mercato alle reti mediaset,con grande dispiacere di B,quindi 2+2= canone rai
per me vi fate troppe pippe mentali...
-
Citazione:
edotto
per me vi fate troppe pippe mentali...
puo' essere,ma ti ricordo che hanno tolto l'ici che assicurava un introioto all'erario molto superiore senza fare una piega,mentre nessuno ci pensa a togliere il canone
-
-
stà di fatto che nel 2009 almeno il 30% degli italiani nn l'ha pagata...percentuale destinata all'aumento(almeno il 50%) nel 2010.
-
Citazione:
armageddon
puo' essere,ma ti ricordo che hanno tolto l'ici che assicurava un introioto all'erario molto superiore senza fare una piega,mentre nessuno ci pensa a togliere il canone
prendiamo quello che viene, sempre spalle al muro ovviamente...
:wink_: