Visualizzazione Stampabile
-
pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso. :biggrin3:
ops ha cambiato........ :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
pioggia , nn pioggia , l'avatar di anna e' ..radioso. :biggrin3:
grazie!:wink_::wink_::wub:
-
Citazione:
massimio
:boni::boni::boni:
ahahhahahahahahahah......ma io non credo di aver detto nulla di brutto....a me mille e mille volte mi han detto che ragiono come un uomo ed era sempre un complimento!!! giuro!!
se ho offeso chiedo scusa....non volevo.....
Anna se la mia foto non ti piace....pizza e fichi...me ne farò una ragione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Quando piove prendo l'auto.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
anna
fin'ora nessuno che appezza la pioggia in moto per la sensazione di contatto con la natura, peccato!
solo il ragazzo di verona mi sembra che la apprezzi un pò, forse perchè è l'unico che la usa tutto l'anno e voi altri la usate solo per il giretto domenicale in estate?? motociclisti della domenica d'estate con 25 gradi almeno??
opppsss!!!
Mah, lo scorso anno facevo 40+40 km per andare al lavoro ed ho preso acqua ogni giorno per oltre cinque mesi e devo dire che tutto questo piacere non l'ho provato, specie la sera in tangenziale a tre corsie con le auto che andavano di media a 150 kmh alzando nuvole d'acqua ed i fulmini che illuminavano la strada davanti a me...
E nemmeno quella volta che tornando da Misano in Luglio mi sono fatto 400 km sotto il temporale, con la ruota anteriore che alzava due onde come un motoscafo, raffiche di vento che mi spostavano di due o tre metri sui viadotti ed il freddo nel tunnel del Gran Sasso che quasi mi assiderava.
Sì, preferisco l'estate... :biggrin3:
Citazione:
TonyManero
A me quando piove e sono in moto mi girano i coglioni, perchè poi mi tocca la lavarla :dry:
Anche a me girano, ma in compenso non la lavo... :ph34r:
-
Dice il saggio...l'uomo vero ama avere la natura sulla pelle ma l'uomo intelligente apre l'ombrello :rolleyes:
Mi e' capitato di prendere tanta ma tanta acqua e la natura non l'ho proprio benedetta.
-
Citazione:
anna
tolgo quella foto, senò i vostri ormoni ....
che palle io non l'ho vista!!!:mad:
Chi la descrive...?ahahahah :tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
che palle io non l'ho vista!!!:mad:
Chi la descrive...?ahahahah :tongue:
un bel culo sulla sella di una moto su di una spiaggia:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Mah a me la pioggia piace moltissimo e sempre....in moto però mi ci sono trovata un paio di volte.....e più che la pioggia mi è piaciuto sentire il profumo dell'aria che ambiava a preavviso dell'acquazzone......ecco in quel momento ho sentito il contatto con la natura......ho apprezzato quell'ebrezza che la moto mi dava.....sentire il profumo dell'aria che cambia e tu che ci passi dentro.......
poi mi piace quando c'è nebbiolina.....la sensazione di tagliare le nubi....ma la pioggia in se in moto non mi fa impazzire....
cmq Anna......sbaglierò ma scrivi come un uomo.......hihihih
Circa 10 minuti prima che piova si alza una leggera brezza, più fredda dell'aria intorno. Dopo circa 5 minuti arriva l'odore della pioggia... poi piove.
Vivere in campagna ha i suoi vantaggi.
-
Citazione:
massimio
un bel culo sulla sella di una moto su di una spiaggia:biggrin3:
eh no...allora deve PROPRIO MOSTRARCELA!!! :wink_: