Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Ma raga....vi fermate alle prime 2 righe!!!
la cosa interessante è che ci sono fenomeni e studi scientifici che stranamente incontrano le teorie dei maya....insomma l'allineamento terra sole con il centro della nostra galassia pare provocherà fenomeni disastrosi....
se vi fermate alle prime 2 righe-......non apprendete l'interezza di questa rivelazione.....hihihiihihihih
e la Nasa che lavora ai progetti per salvare testimonianze della nostra specie??
Che ne dite di questo??
che guardi voyager:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto non pago più il mutuo...se lo dicono i Maya...
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Stavo pensando la stessa cosa:biggrin3:
-
mah......per me e' tutta na strunzzzata
-
Citazione:
fearless
non bisogna lasciarsi influenzare ... sapreste indicarmi dove posso trovare un vaccino? :cipenso:
-
Citazione:
fearless
Di strunzzzate e di superstizioni ne è piena la storia....la verità, purtroppo, è una sola e l'uomo, miserevole frutto del caso, non può far altro che adeguarvisi: l'eternità è un mito ovvero una patetica creazione dell'uomo; la fine di questo mondo senza dubbio alcuno ci sarà ma non sarà un problema della specie umana per il semplice motivo che quest'ultima soccomberà molto prima del suo pianeta.
-
Citazione:
Bikerneofita
.......:cry::cry::w00t::w00t:
I Maya già a loro tempo e poi dopo di loro diverse altre profezie hanno decretato per il 21 Dec 2012 la fine del mondo....
ora io a ste cose non ci credo...son frutto di superstizioni ed ignoranza..però.....però....
stasera ho visto Mistero...una trasmissione che spesso mi fa ridere a volte mi intriga...stasera è stato curioso.....:rolleyes:
da un punto di vista prettamente scientifico.....hanno spiegato che nel 2012 intorno al 21 Dec....la terra ed il sole si troveranno all'inneati con il centro della nostra galassia.....
il centro della galassia sprigiona forze elettromagnetiche potentitissime che possono avere vari effetti sia sulla terra che sul sole:
potrebbero sconvolgersi i poli, ci potrebbero essere diverse tempeste solari che farebbero aumentare le eruzioni vulcaniche, effetti sismici, gli tzunami, gli uragani.....insomma si potrebbe arrivare ad un vero cataclisma...:cry::cry:
La Nasa dice...no allarmismi:biggrin3::biggrin3:...state tranqui raga!:biggrin3
::biggrin3:
però la Nasa ed il governo Norvegese hanno messo in piedi progetti in fieri per il trasferimento sulla luna di "server" contenenti le informazioni principali circa la nostra specie...... progetti per il trasferimento di quantità enormi di DNA per la riproduzione del genere umano...
inNorvegia vicino al polo nord è stato creato un enorme "cripta" in cui si stanno accumulando tonnellate di semi di piante commestibili......per motivi legati alla conservazione dei semi è stato scelto un luogo vicino al polo nord....
La Nasa continua a dire.....tranquilli....:tongue:
Che ne pensate???
:smoke_: secondo me han detto una grande Mayalata.....
-
Non ditemi che vi fate influenzare dalla trasmissioni di E.Ruggeri su italia 1.....dai è risaputo che sparano SOLO GRANDISSIME CAGATE......
-
Citazione:
FRANKIE79
Non ditemi che vi fate influenzare dalla trasmissioni di E.Ruggeri su italia 1.....dai è risaputo che sparano SOLO GRANDISSIME CAGATE......
come non quotarti...
-
Citazione:
edotto
come non quotarti...
mi chiedo sempre come caxxo fa la gente a guardarsi quelle stronzate...boh?
-
Citazione:
oldbonnie
Di strunzzzate e di superstizioni ne è piena la storia....la verità, purtroppo, è una sola e l'uomo, miserevole frutto del caso, non può far altro che adeguarvisi: l'eternità è un mito ovvero una patetica creazione dell'uomo; la fine di questo mondo senza dubbio alcuno ci sarà ma non sarà un problema della specie umana per il semplice motivo che quest'ultima soccomberà molto prima del suo pianeta.
:cry::cry::cry: