Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
a me ha fatto schifo veramente...migliaia di persone in piazza,stipati come zanzare,ubriachi persi fin dalla mattina,adulti e non,con della musica che dire oscena e' un complimento all'oscenita',stazione con ragazze e ragazzi stramortiti in terra...ma che razza di carnevale sarebbe questo?ma sai quanto e' meglio viareggio,venezia,cento.....
Va beh so tedeschi, dal venerdi sera al lunedi mattino non sono + uomini, ma macchine aspira birra :biggrin3:
Citazione:
vulcano
Uhm, ho bisogno di mare e sole, devo rigenerarmi
-
Citazione:
Anacleto68
Va beh so tedeschi, dal venerdi sera al lunedi mattino non sono + uomini, ma macchine aspira birra :biggrin3:
io da quando sono quassu non riesco a capire come diamine facciano...uomini e donne indistintamente....bevono cosi tanta birra da far paura....e non vanno mai al bagno....io gia dopo la seconda comincio a fare il viottolo con la toilette per pisciare.....e invece questi niente...bevi bevi bevi....mah:ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
quanto sono coglioni.....
-
Citazione:
massimio
io da quando sono quassu non riesco a capire come diamine facciano...uomini e donne indistintamente....bevono cosi tanta birra da far paura....e non vanno mai al bagno....io gia dopo la seconda comincio a fare il viottolo con la toilette per pisciare.....e invece questi niente...bevi bevi bevi....mah:ph34r:
Chissā, forse il tedesco puro č un incrocio tra uomo e cammella?