Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
consiglio.............prima di acqustare una auto di quel livello.........provarla!
noneee....quando fa sangue fa sangue,punto e basta...la passione si nutre di passione,non di razionalita....altrimenti cosa spingerebbe gente a comprare per esempio un ducati 888 o un rc30 e non con gli stessi soldi una r1 nuova?
-
Citazione:
massimio
noneee....quando fa sangue fa sangue,punto e basta...la passione si nutre di passione,non di razionalita....altrimenti cosa spingerebbe gente a comprare per esempio un ducati 888 o un rc30 e non con gli stessi soldi una r1 nuova?
altra spesa!
-
sai che bello di inverno senza condizionatore.... :D
-
certo che quella cappottina da montare a mano....non sò quanto efficiente sia......
mi sà che a 200 all'ora .....scoppia.......
-
il boxster è sempre il boxster :w00t::w00t:
fichissima :w00t::w00t:
-
sto pensando di prenderla come terza macchina....azzz...mi sono già svegliato :cry:
-
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Mamba
certo che quella cappottina da montare a mano....non sò quanto efficiente sia......
mi sà che a 200 all'ora .....scoppia.......
secondo me la monterai 2 volte all'anno la capotina...e d'inverno al lasci in garage.
Citazione:
Uzz
sai che bello di inverno senza condizionatore.... :D
io sinceramente nn l'ho mai usato d'inverno il clima, anzi lo odio proprio xchè dopo devi continuare a tenerlo attaccato!
-
Citazione:
vulcano
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Se non te la puoi permettere perchè sei povero......abbandona questo 3D....
e lasciaci in pace .......:rolleyes:
-
mmm vediamo tra un paio di anni i bimbi son cresciuti...non avro´piu´bisogno della serie 5 touring...quindi contando la svalutazione...magari a 35mila si trova....vabbe ci penso...;)