Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
per quanto riguarda l'esposizione nelle fiere, l'Eicma è la fiera più importante d'Europa mentre Verona è quella più importante per il forum:biggrin3::tongue:, e mi sono ancora più scaduti i famosi marchi japponesi:cry:
Ho capito che e' la piu' importate per il forum... :biggrin3:
Avendo solo avuto japan-siluri non posso solo che parlarne bene...
invece per quanto riguarda la tenuta del prezzo.. :cry::cry:
La speed mi piace proprio tanto.... vedremo!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Avendo solo avuto japan-siluri non posso solo che parlarne bene...
invece per quanto riguarda la tenuta del prezzo.. :cry::cry:
La speed mi piace proprio tanto.... vedremo!!!
Proprio per questo ho eliminato dal mio gradimento i siluri...troppo eccessivi, sono ottime moto da pista ma ahimè targate:ph34r:
Se la Speed ti piace tanto, ti potrei vendere la mia :fisch:
-
Citazione:
Silvan
Proprio per questo ho eliminato dal mio gradimento i siluri...troppo eccessivi, sono ottime moto da pista ma ahimè targate:ph34r:
Se la Speed ti piace tanto, ti potrei vendere la mia :fisch:
E' vero..i siluri targati....:coool::coool:
A te la speed non piace piu'? :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
E' vero..i siluri targati....:coool::coool:
A te la speed non piace piu'? :biggrin3:
certo che mi piace, infatti ho idee ... occulte :fisch:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ci sono un paio di persone che conosco che sono passate alla casa di Monaco di Baviera.. hanno comprato la K 1200 R ... di cui una aveva una 955..
voi fare lo stesso ? :biggrin3:
A parte gli scherzi la moto la voglio comprare nuova.... grazie lo stesso :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ci sono un paio di persone che conosco che sono passate alla casa di Monaco di Baviera.. hanno comprato la K 1200 R ... di cui una aveva una 955..
gran moto, vai a provarla :oook:
sappi però che anche quella è un missile nudo con la targa, con ciclistica da orgasmo: ESA :w00t:
:fisch:
http://img191.imageshack.us/img191/9378/dsc00071ju.jpg
-
Citazione:
Silvan
Immagino...chi ama la Naked ...non puo' andare che su quel modello di BMW..
mi sono fatto un giretto..devo dire che e' una bellissima moto...il passeggero viaggia molto comodamente... come linea la speed mi piace di piu'.... :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
... come linea la speed mi piace di piu'.... :biggrin3:
la Speed è un mix tra fashion e vintage :oook:
-
Io la chiamo politica seria all'europea! Fortunatamente non siamo in Jap, e chi compra una moto da diversi dindini, non si trova a fine rodaggio gìa con un cimelio di due serie precedenti! Bene Triumph, le acque mosse si calmeranno, tanto il mare è aggitato per tutti, almeno in Triunz oltre al momento difficile non dovrannno piangersi pure le spese che comporta un nuova moto!
-
In questo periodo che sono senza moto...sto riflettendo...non ho mai riflettuto tanto in vita mia...:biggrin3:
fosse stato qualche anno fa...gia' avrei scelto...
pensa che ho trovato un paio di k7 con terminali yoshimura ad un
ottimo prezzo...
da un lato c'e' il cuore...che mi porta verso Borgo Panigale.. (ma non posso permettermi una 1198 nuova e usata non la voglio) ...
sempre lo stesso cuore insieme al portafogli :biggrin3: mi porta verso il sol levante .... e dall'altro..la ragione...la voglia di cambiare stile..di rinnovamento.. di rapporto con l'asfalto..che mi spinge verso la speed...
( con tutti i dubbi presenti e futuri)
Finisce che faccio '' ambaraba' cicci cocco' '' .... e quello che esce mi prendo :biggrin3: