E ho la netta sensazione che le tasse stiano aumentando!!!!
Visualizzazione Stampabile
E ho la netta sensazione che le tasse stiano aumentando!!!!
la dainese ha trovato il modo di guadagnare ancora di più producendo all'estero.
Basterebbe instaurare il dazio,una tassa, un qualcosa per le merce che rientrano in Italia in modo da rendere l'operazione antieconomica e probabilmente nessuno avrebbe voglia di portare le fabbriche all'estero
:rolleyes:
sono d'accordo...hanno prezzi da capogiro e i capi non li valgono perché li producono in Cina, se vi capita leggete le targhette interne...per questo la qualità sarà sempre più scadente....mi dispiace solo per gli operai che ci lavorano!!!!:mad: :mad:
non hanno più soldi perchè li hanno dati all'evasore
avete visto come e'insorto il governo francese alla notizia che la renault avrebbe costruito la nuova clio in turchia?????
almeno ci provano ad essere un po nazionalisti.....................................
brutta notizia per i dipendenti e tutto l'indotto :cry:
la storia della crisi è una balla assurda.:mad:
Vogliamo far qualcosa? basta fare una cosa molto semplice: smettere di comprare roba marchiata Dainese. Ovvero boicottaggio commerciale.:ph34r:
... TUTTI gli utenti del forum TCP potrebbero mandare una bella mail alla dainese scrivendo molto semplicemente che vista la LORO decisione di trasferire la fabbrica all'estero, e mettere i lavoratori in cassa integrazione, nessuno di noi comprerà più prodotti dainese... credetemi all'inizio sembra che non accada nulla,... ma alla lunga gli effetti si fanno sentire :wink_: andatevi a informare cosa ha fatto la nestlè dopo un boicottaggio durato anni :wink_:
è ora di cominciare a far sentire la voce, non si può più continuare a subire passivamente comportamenti simili, che vedono come vittime sempre e solo i più deboli, ovvero i lavoratori
Pero !!!