Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
che bella faccia da c@lo...
-
ma materazzi con la maschera di berlusconi??
mah
-
Citazione:
triumphone
ragazzi sta sera il milan asfalta l inter vendicando il 4 0 dell andata ,il milan ne fa 5 e inizia cosi la sua definitiva volata scudetto - parola di 1 che di calcio se ne intende , anzi direi vero mago del calcio.
fortunatamente di calcio te ne intendi chissa cosa sarebbe successo se non ne capivi na mazza:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: quoto Armageddon
ao' sono appena rientrato,ero a cena da mio cugino(tarantino)milanista.
inchia l' iastem ca on m'nat:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non ho parole,sono commosso
-
Citazione:
diggio
ma materazzi con la maschera di berlusconi??
mah
è stato ripreso da un sacco di giornalisti
-
Citazione:
triumphone
ragazzi sta sera il milan asfalta l inter vendicando il 4 0 dell andata ,il milan ne fa 5 e inizia cosi la sua definitiva volata scudetto - parola di 1 che di calcio se ne intende , anzi direi vero mago del calcio.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Beh che dire? i media hanno gufato tutta la settimana e alla fine...A CASAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Emblematico il confronto letto su un giornale in settimana (non ricordo quale) che dava DIda in ottima forma rispetto a Julio...beh...avete visto la partita?? L'OPPOSTO!
Giornalisti così dovrebbero seguire il lancio della forma di grana...non il calcio
-
hanno vinto i più forti ieri sera, complimenti all'inter
-
Citazione:
triumphone
UP..............
:laugh2:
-
ome ho scritto di la
Eccomi appena svegliato
Che dire ieri ho visto una grande squadra vincere nonostante gli sfavori del pronostico ed un arbitraggio sfortunato.
Questo Milan ultimamente mi aveva confuso, ho sempre pensato che senza un gioco (o identità tattica) non si va lontano, le ultime prestazioni , sopratutto di Ronaldinho,hanno mascherato i difetti strutturali, c'è poco da fare oggi Inter e Roma sono le uniche squadre con un identità precisa, le altre partono dal terzo gradino in poi.....
p.s. chiaramente gufero' sempre da buon gobbaccio.
;)