Visualizzazione Stampabile
-
p.s.alludi..correggo sorry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
questo però è giusto..non ci avevo pensato
gli italiani lo votano perchè vogliono diventare ricchi come lui..è il sogno italiano..vi ricordate il sogno americano..ma non diventeranno ricchi come lui e comunque questa società è fatta da noi e i nostri bambini li educhiamo cosi.....io mi domando oltre ad aver fatto sognare milioni di italiani cosa ha fatto realmente??? eppure sognare è bello...
Io penso che la maggior parte non l'abbia votato perchè sogna di diventare ricco, ma perchè non si vede una valida alternativa.
Prodi, talmente bravo che la sinistra lo ha mollato come se non fosse esistito.
Veltroni, idem.
Forse sarebbe il caso che qualcuno della controparte spiegasse perchè votare per loro anzichè sparare sul nemico e basta.
-
Citazione:
speeddaisy
scusa non so a cosa alludo ..mi vengono immente diverse cose..è comunque una battutaccia..moderatori...giamp...sta andando fuori temaaaaaaaaaaa...
intendevo il matrimonioooooooo :laugh2:
cosa avevi capito?? :biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Non hai del tutto torto, ma ti ricordo che è stato Berlusconi in persona a dire che solo un coglione poteva votare a sinistra.
Per questo non impazzisco per lui.
-
Citazione:
F@bio
intendevo il matrimonioooooooo :laugh2:
cosa avevi capito?? :biggrin3:
mah...mah...
Citazione:
Battista
Io penso che la maggior parte non l'abbia votato perchè sogna di diventare ricco, ma perchè non si vede una valida alternativa.
Prodi, talmente bravo che la sinistra lo ha mollato come se non fosse esistito.
Veltroni, idem.
Forse sarebbe il caso che qualcuno della controparte spiegasse perchè votare per loro anzichè sparare sul nemico e basta.
invece se parli con i giovani specialmente pensano di diventare come lui e non pensano neanche che sia onesto e non gliene importa nienyte...io questo non lo so lo stabilirà la giustizia..ho sentito alla radioo che stanno rallentando il rpocesso di non so che ,il primo mentre invece lui ha fatto una legge per accellerarli..che forse è l'unica cosa che ha fatto decente poi ha tentato di fare leggi processuali per lui,caliamo un velo.i giovani fanno rabbrividire se li senti...certi...non si deve essere vessillo di disonestà..perchè l'uomo crescendo lo diventa già da sè..certi giovani li ha rovinati.perlomeni i più grandi conservatori vogliono solo difendere i propri interessi e avere meno tasse.adesso le tasse<ha detto che non le può diminuire per<la crisi è logico!fai te....cosa ha fatto di meglio di una sinistra che hai ragione tu non fa nulla ..ma a me senbra che non faccia nulla nessuno....
-
tutti hanno ragione, come sempre
-
Citazione:
Battista
W la democrazia, il rispetto. Dato per certo che Berlusconi non mi paga e non ne vado matto non capisco perchè tutto e solo il male debba stare da una parte sola......
Quindi la morale sarebbe:" chi l'ha votato= rincoglionito, chi non l'ha votato = saggio".
più o meno: il grande B ha due tipi di elettori:
-gli schiavi, completamente rincoglioniti dalla televisione, che non prendono un libro o un giornale in mano manco sotto tortura... tanto basta vedersi studio aperto per sapere come va il mondo. non hanno coscienza nè pensieri indipendenti
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse, poi magari pagavano 50 euro di ici l'anno perchè vivono in un appartamento in periferia
-i ladri e gli arrivisti, che sanno leggere tra le righe ma fanno finta di niente perchè gli conviene. votano B perchè così non pagano le tasse e possono fare i loro porci comodi
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse,
perchè pagavano migliaia di euro per la villa in centro e per la casetta al mare
-
Citazione:
massimio
meno male..pensavo di essere stato l'unico ad essersi rotto il setto nasale e ad essere stato un mostro per piu di 20 giorni:cry::cry:
Tranquillo...:wink_:....la mattina dopo l'incidente quando mi son visto allo specchio mi sono spaventato da solo...:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
più o meno: il grande B ha due tipi di elettori:
-gli schiavi, completamente rincoglioniti dalla televisione, che non prendono un libro o un giornale in mano manco sotto tortura... tanto basta vedersi studio aperto per sapere come va il mondo. non hanno coscienza nè pensieri indipendenti
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse, poi magari pagavano 50 euro di ici l'anno perchè vivono in un appartamento in periferia
-i ladri e gli arrivisti, che sanno leggere tra le righe ma fanno finta di niente perchè gli conviene. votano B perchè così non pagano le tasse e possono fare i loro porci comodi
esempio: hanno gioito dell'Ici tolta e hanno lodato B perchè abbassa le tasse,
perchè pagavano migliaia di euro per la villa in centro e per la casetta al mare
quoto.....
-
credo che rispettare le opinioni di ogni tipo, quindi anche politiche, altrui, sia segno di intelligenza, civiltà ed educazione.