Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ho visto l'intervista a sky,non c'è un punto su cui non gli dia ragione,alla fine è unu bravu guaglione:laugh2:
quoto lui ha ragione su tutto e fa bene a non dimettersi.
;)
-
Citazione:
Black Death
quoto lui ha ragione su tutto e fa bene a non dimettersi.
;)
Ascò è ovvio che voi non lo possiate vedere:tongue:
ma credo che non abbia tutti i torti,sono le sue vedute e lui c'è dentro e le cose le sente e vede meglio di noi
Secondo me avrebbe dovuto lasciare da tempo,ma non perchè incapace o meno solo perchè lavorare in un ambiente ostile e non è facile ne piacevole,e anche se la società gli ha dato tutta la fiducia possibile e immaginabile e non l'hai mai messo in discussione almeno pubblicamente,uno deve capire quando è il momento di dire basta,adesso invece proseguendo questo massacro sta solo facendo del male alla sua carriera,perchè quella della juve quest'anno chiunque salga in sella penso che non sia poi tanto diversa,certo è che questo periodaccio passerà
-
...non ho tempo di leggere tutto, ma si è già detto che arriverà Gentile? :blink:
...come non detto, sono tornato indietro di 1 pagina ed era già scritto! ...io e le mie news da 4 soldi...
-
Citazione:
Medoro
Ascò è ovvio che voi non lo possiate vedere:tongue:
ma credo che non abbia tutti i torti,sono le sue vedute e lui c'è dentro e le cose le sente e vede meglio di noi
Secondo me avrebbe dovuto lasciare da tempo,ma non perchè incapace o meno solo perchè lavorare in un ambiente ostile e non è facile ne piacevole,e anche se la società gli ha dato tutta la fiducia possibile e immaginabile e non l'hai mai messo in discussione almeno pubblicamente,uno deve capire quando è il momento di dire basta,adesso invece proseguendo questo massacro sta solo facendo del male alla sua carriera,perchè quella della juve quest'anno chiunque salga in sella penso che non sia poi tanto diversa,certo è che questo periodaccio passerà
stordito guarda che parlo sul serio
;)
-
Citazione:
giampippi
...non ho tempo di leggere tutto, ma si è già detto che arriverà Gentile? :blink:
...come non detto, sono tornato indietro di 1 pagina ed era già scritto! ...io e le mie news da 4 soldi...
PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
Citazione:
Black Death
stordito guarda che parlo sul serio
;)
Allora mi prendi in giro:laugh2::laugh2::laugh2:
non sono abituato al fatto che tu mi sia d'accordocon me:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
PRONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
Allora mi prendi in giro:laugh2::laugh2::laugh2:
non sono abituato al fatto che tu mi sia d'accordocon me:biggrin3::biggrin3:
no no in quersto caso sono d'accordo con Ferrara ..tu sei un effetto collaterale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
no no in quersto caso sono d'accordo con Ferrara ..tu sei un effetto collaterale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso sono più tranquillo:tongue:
-
è cioccolatosooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma anzichè far pubblicità!!