vero!!!
di...ma tu sai stoppar la pallina?!?!? in qualsiasi punto della paletta?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
me la cavavo abbastanza bene nello stoppare la pallina :biggrin3::biggrin3: ma ora sono un pò arrugginito :cry::cry::cry: però mi allenerò a più non posso:biggrin3::biggrin3: per tornare quello di una volta
Ho giocato tantissimo tempo con "Indiana Jones" e "Tales from the crypt".
Se soltanto avessi lo spazio... :w00t:
le dimensioni dovrebbero essere 1,60 m x 1,40, molto bello il flipper di indiana jones
amma quanti ricordi! cmq complimenti per la tua passione e abilità!
io non me ne intendo ma questo me lo accatterei volentieri. si trova? a che prezzi?
pensa che è successa la stessa cosa a me...parlando con l'autore di questo post mi è ripresa la scimmia per i flipper ed in questi 2 mesi mi sono documentato il più possibile su marche-modelli e tutto quello che gira intorno al mondo dei flipper (adesso so molto più di flipper che di moto:biggrin3::biggrin3:) e tra poco un flipper di arma letale 3 entrerà in casa...mi sento la persona più felice di questo mondo!!!!!!!!!!! ho realizzato un sogno che avevo da ragazzo.....mettermi un flipper in casa!!!!!
x Mr. Number:
quello che hai scelto è il flipper dei Guns n' Roses....purtroppo è uno dei più ricercati perchè è stato prodotto in pochissimi esemplari ed è pure ricercato dai collezionisti di musica perchè la parte sonora del flipper era stupenda...quindi le quotazioni sono alte:cry::cry::cry:,ci sono flipper molto più belli dal punto di vista della giocabilità che si trovano a prezzi inferiori