Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il leso
cosa se ne fà uno che ha già un portatile o un cell??
ci naviga e basta??
19:09 “Se ci deve essere una terza categoria deve essere migliore a fare tutte queste cose, altrimenti non ha una ragione di esistere”
19:08 “Quindi, tutti noi usiamo cellulari e computer portatili… la domanda è: c’è spazio per qualcosa nel mezzo … per fare meglio cose come web browsing, email, etc ?”
:biggrin3:
http://static.blogo.it/melablog/appl...eynote_057.jpg
-
Citazione:
Richymbler
farà meglio alcune delle cose che fai già ora.
in questa ottica un portatile sarà solo per chi ha necessità di lavorare.
questo è un aggeggio per il multimedia, internet ebook, film, tv e resto che ti porterai sempre dietro quando ti sposti
boh io rimango scettico sull'utilità, certo è un bel gingillo, ma per portarlo dietro hai comunque bisogno di una custodia o comunque di uno zaino, in cui puoi infilare facilmente un macbook...mah...
-
Citazione:
Mr. Number
boh io rimango scettico sull'utilità, certo è un bel gingillo, ma per portarlo dietro hai comunque bisogno di una custodia o comunque di uno zaino, in cui puoi infilare facilmente un macbook...mah...
appunto èquello che dico anche io
cmq adesso come adesso qua in europa e specialmente in italia...la connessione wi fi praticamente non esiste......quindi anche a usarlo per il browsing lascia il tempo che trova!
-
Citazione:
il leso
appunto èquello che dico anche io
cmq adesso come adesso qua in europa e specialmente in italia...la connessione wi fi praticamente non esiste......quindi anche a usarlo per il browsing lascia il tempo che trova!
dovrebbe avere un modulo 3g
-
19:28 Torniamo all’hardware: 12 mm di spessore, 750 grammi, display IPS da 9.7 pollici
http://static.blogo.it/melablog/appl...eynote_079.jpg
-
-
Citazione:
Mr. Number
Ho visto un sunto della presentazione alla tv! Sembrerebbe inanzitutto un bell'oggetto che batte decisamente per il peso un pc portatile, sembrerebbe costare poco, poi per quanto riguarda l'attendibilità dei soft c'è poco da aggiungere! Bell'oggetto! :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
dovrebbe avere un modulo 3g
disponibile fra circa 90gg
speriamo che ce lo danno gratis come fecero con l'iphone
-
Citazione:
Mr. Number
Ma in pratica è un superIpodphonebook !!!!
Comunque il prezzo non è male se tradotto in euro.
Per Simo: Apple ha successo non perchè moda, ma perchè funziona tutto alla grande.
L'Iphone è un po' grandino, ma in tasca ti porti una potenza di gestione connessioni media impressionante,
L'Ipod è super funzionale, quando lo provi gli altri sembrano delle cagatelle.
Del Mac non parlo perchè non lo conosco, ma mia figlia dice che è un altro pianeta.
Steve Jobs è un genius, gli altri sono due anni indietro, stanno ancora cercando di imitare l'Iphone e lui è già al passo successivo.
a 800 Dollars....:ph34r::ph34r:
:wink_:
-
Eheheh, se VA BENE in € costerà la stessa cifra che in $ (499$ = 499€), se VA BENE! :D:D:D se no vedremo!
Non capisco il discorso "moda"... alla fine se uno va davanti a un bar vede un sacco(ma UN SACCO) di GS, di Triumph o di Mv, ma non penso che BMW, Triumph e Mv facciano moto da fighetti e che vendano per moda. Ciò non toglie che vendano anche per moda(per andare al bar, ma anche per fare 3/4 di quello che facciamo tutti in moto basterebbe Un Cagiva 250 di 15anni fa).
Il fatto poi che uno non lo sostituirebbe con notebook(o netbook) e pc non vuol dire che altri non lo farebbero. Se una cosa non soddisfa le mie esigenze non vuol dire che sia inutile a prescindere.
Per le applicazioni stesso discorso che per la moda. e se uno usa l'iphone per giocare o per sentire i discorsi del duce (:D) ciò non toglie che ci può fare altro.
Per me è un prodotto "inutile" qua in Italia(testi virtuali pochissimi e fatti male, non-cultura di lettura, tanto meno digitale, prezzo di sicuro più alto di un netbook di pari caratteristiche, come da filosofia Apple), ma il tablet in se sembra veramente un gioiellino! ;)