Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Holly
Ciaoooooooo Paolino !!! Quì procede tutto bene spero che anche voi andiate alla grande!!!
Per quanto riguarda i genoani... :sick::cry::wacko: non ho parole sono sempre troppo velenosi :linguaccia2:
:w00t:quale onore!
-
complimenti alla Samp che sta uscendo dal periodo nero, noi invece sempre + Inabissati :cry:
-
Citazione:
Intriplato
complimenti alla Samp che sta uscendo dal periodo nero, noi invece sempre + Inabissati :cry:
detta proprio tra noi ieri sono stati 80 minuti di sofferenza...però quel Pozzi lì...hai visto che goletto che ha fatto:wink_:
-
Citazione:
maxsamurai
detta proprio tra noi ieri sono stati 80 minuti di sofferenza...però quel Pozzi lì...hai visto che goletto che ha fatto:wink_:
non ho visto i goal, ho visto solo Udinese con polemiche....
dall interviste della Samp credevo fosse tutto alla grande
-
Citazione:
Intriplato
non ho visto i goal, ho visto solo Udinese con polemiche....
dall interviste della Samp credevo fosse tutto alla grande
sai il Siena è messo malissimo,quindi è chiaro che avrebbero dato l'anima,però qualcuno dei nostri tipo Mannini non mi è piaciuto per niente...ora basta se no arrivano i bibini:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
scusate OT bibini è colpa mia :tongue:
-
se si parla di genovesi, non capisco che ci stiano affare quelli della delegazione, apritevi un post vostro
-
si...va bene tutto...ma il nostro neotriumphista casellese dov'è finito?:miaddormento:
-
Citazione:
TB Herbie 53
se si parla di genovesi, non capisco che ci stiano affare quelli della delegazione, apritevi un post vostro
quoto :rolleyes:
-