Visualizzazione Stampabile
-
io la lavatrice la so fare:coool:
spero di non aver bisogno di saper cambiare i pannolini
i calzini non li so rammendare, ma per quello che costano quelli di spugna, si possono anche buttare
non mi vesto al buio, ciò gli accostamenti cromatici li faccio fino a un livello folle:coool:
so cucinare
PS: qua non si parla degli uomini, si parla di questo grande dono delle donne
-
io so fare il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!
-
Allora mi chiedo.. a cosa servono le donne.. al compimento del 30esimo anno di vita?
Ma lo sai che goduria per almeno gli altri 40anni senza problemi di gravidanze indesiderate, pannolini, cacca, pipi, ecc ecc.
E poi vuoi mettere? orgasmi a nastro senza paura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
perchè prima dei 30 a cosa servono ? :laugh2:
-
Citazione:
corra
il caffèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!(solo il caffè :laugh2:) comunque non andate troppo tranquilli,quando abbiamo deciso di procreare di nuovo mia moglie aveva 39 anni ed alla prima fiocinata senza precauzioni..............traaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!
Corrado te se sfigà
-
Citazione:
Big Marino
Corrado te se sfigà
ho fat apposta !!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
Non farti sentire dalla padrona altrimenti son azzzi acidi
m a ma dimmi si è calmato Alex??
(bon bon ne parlemo al 11)
-
Citazione:
ELOISE
caro Segy credo che la statistica faccia un pò acqua....la vita si è allungata,le nascite si stanno posticipando quasi tutte nelle coppie con madri over30 e le 30enni sono in forma strepitosa...:biggrin3:attenti!!!
allora lo sai:ph34r:
-
Citazione:
corra
pulendo l'arma è partito un colpo :biggrin3:
-
Citazione:
gadano
allora lo sai:ph34r: