Visualizzazione Stampabile
-
bisognerebbe cominciare a definire tali termini ... che significa "fedeltà" e "rispetto" ... basta non finire nel letto di altri/e per definirsi fedeli e rispettosi?
e si può essere definiti fedeli e rispettosi pur andando a letto con altri/e?
spesso mi sa che é solo una questione d'orgoglio più che di fedeltà e rispetto ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..
Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..
..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...
condivido tutto, a parte, se non ho capito male, che vai con un uomo solo se sei innamorata.
bisognerebbe spiegare bene cosa intendi per innamorata, e quando ritieni che ciò accade, perchè può essere che sei una donna che aspetta un certo tempo prestabilito, oppure come me se ti piace tanto un ragazzo anche solo dopo 3-4 uscite si può finire a letto, e poi se è amore o no si scopre col tempo
Citazione:
natan
bisognerebbe cominciare a definire tali termini ... che significa "fedeltà" e "rispetto" ... basta non finire nel letto di altri/e per definirsi fedeli e rispettosi?
e si può essere definiti fedeli e rispettosi pur andando a letto con altri/e?
spesso mi sa che é solo una questione d'orgoglio più che di fedeltà e rispetto ...
ecco, grazie, più o meno è quello che intendevo, e aggiungerei che è una questione di natura umana e non umana, perchè siamo pur sempre animali con certi istinti e certe necessità, che se non vengono soddisfatte creano delle repressioni
-
Citazione:
Francy81
tutto è transitorio e quindi sia io che te domani possiamo essere morti, è per questo che io penso a vivere la vita intensamente e giorno per giorno.
tu hai la fortuna di avere trovato un grande amore, e te l'ho già detto, e lei è forunata ad avere un uomo innamoratissimo come te.
ma come tu stesso hai detto, tutto è transitorio.
ma se dici che tutto è transitorio, perchè nella frase successiva dici di smetterla di pensare che le cose non possono durare per sempre?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti rispondo così: allora entro stasera muori?
la probabilità non è la certezza.
certo più di 80max 100 anni non vivremo, e questo è un dato di fatto... legato al ns "esser umani"
ma non è detto che uno muoia prima dei fatidici 80/100 anni. secondo me riconoscere che esiste la transitorietà e che esiste la probabilità che qualcosa accada è una cosa... dare per assodato che accada è un'altra. diventa una scusa per poter asserire che potendo prima o poi accadere allora accade e allora non mi interessa se accada o meno
cmq le casistiche sono pressocchè infinite. voglio dire se a te piace puoi vivere avendo rapporti a breve / medio termine o rapporti aperti... insomma in un famoso film si diceva: "perchè prendere un pesce quando si può avere la frittura?" ;) de gustibus (in tutti i sensi). non giudico e non voglio certo convincere nessuno ma non cercare di dimostrare che dico una cosa e poi il contrario, perchè non è così
ripeto le cose possono durare per sempre, certamente sta anche a chi le vive decidere di impeganrsi in questo senso o meno
-
Citazione:
black panther
Io credo sia molto limitante dal punto di vista della crescita e dell'arricchimento personale stare tutta la vita con una sola persona..
forse solo dopo una certa età..o sin da giovani solo in casi eccezionali..
Personalmente non amo le avventurette da quattro soldi solo per una scopata, le trovo sterili e povere, mi stufano subito e non mi lasciano niente, tutti gli aspetti più intriganti cerco di metterli solo in un rapporto importante nel quale valga veramente la pena cercare di dare il meglio di me..
..di certo se sto con un uomo e mi innamoro di un altro questo mi può capitare se il rapporto si è accasciato in un vicolo cieco...se mi capita significa che è finita per cui assolutamente, costi quel che costi, non ci posso più stare insieme come prima, anche perchè non riuscirei più a farmi neanche sfiorare con un dito...
denoto un certo taglio fotografico nel tuo avatar ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
triumpassion
L'AMORE è BELLO FINCHE' DURA...........:wub::wub:
esatto, e bisogna vedere se l'amore esiste, o è solo attrazione fisica-chimica:rolleyes:
Citazione:
Alesgas
volete mettere il gusto della trasgressione, farlo di nascosto, incontri in posti impensabili appuntamenti segreti ..ad un tratto ti senti addosso la sessualita di un quindicenne e ti sembra di essere al 7°cielo
come resistere a queste tentazioni naturali dettati dall'istinto poligamo?
per il bene della famiglia non si tradisce
pero si tradisce forse se stessi)
:rolleyes::wink_::rolleyes::wub:
-
Citazione:
Francy81
ah! GIà! non ricordavo! tu sei uno di quelli del trenino sotto la doccia dopo il calcetto!!!
:risate2: che delusione!:cry:
a me non piace il calcetto :rolleyes:
e sono anche un galantuomo.....quando c'e' da far la fila sto' sempre per ultimo :oook:
cedo volentieri il passo.....
-
Citazione:
Francy81
guarda che è solo qui in Italia che c'è questa mentalità becera! in nord europa e oltre oceano le donne fanno tutto ciò che pare a loro e nessuno da loro delle troie!
ma per curiosita'...sei mai vissuta in nord europa o america?
-
Citazione:
MR-T
ti rispondo così: allora entro stasera muori?
la probabilità non è la certezza.
certo più di 80max 100 anni non vivremo, e questo è un dato di fatto... legato al ns "esser umani"
ma non è detto che uno muoia prima dei fatidici 80/100 anni. secondo me riconoscere che esiste la transitorietà e che esiste la probabilità che qualcosa accada è una cosa... dare per assodato che accada è un'altra. diventa una scusa per poter asserire che potendo prima o poi accadere allora accade e allora non mi interessa se accada o meno
cmq le casistiche sono pressocchè infinite. voglio dire se a te piace puoi vivere avendo rapporti a breve / medio termine o rapporti aperti... insomma in un famoso film si diceva: "perchè prendere un pesce quando si può avere la frittura?" ;) de gustibus (in tutti i sensi). non giudico e non voglio certo convincere nessuno ma non cercare di dimostrare che dico una cosa e poi il contrario, perchè non è così
ripeto le cose possono durare per sempre, certamente sta anche a chi le vive decidere di impeganrsi in questo senso o meno
hai ragione in tutto
la cosa certa però della vita, ricorda che è la morte, e non sappiamo quando ci arriverà, e se lo sapessimo cambieremmo totalmente la nostra vita, o quasi.
cmque ti faccio tantissimi auguri per la tua bellissima storia d'amore:wink_::wub:
Citazione:
fearless
a me non piace il calcetto :rolleyes:
e sono anche un galantuomo.....quando c'e' da far la fila sto' sempre per ultimo :oook:
cedo volentieri il passo.....
bravissimo!:biggrin3:
più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:
-
Citazione:
Francy81
hai ragione in tutto
la cosa certa però della vita, ricorda che è la morte, e non sappiamo quando ci arriverà, e se lo sapessimo cambieremmo totalmente la nostra vita, o quasi.
cmque ti faccio tantissimi auguri per la tua bellissima storia d'amore:wink_::wub:
bravissimo!:biggrin3:
più che cedere il passo in quel caso cedi altro :risate2:
:rolleyes: grazie...ma ti ho mentito su tutto in realtà non son sposato:ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
scherzo :wink_: lo sono eccome :wub::w00t:
non so se sia bellissima... ma è la nostra storia... e questa la rende unica :wink_:
-
Citazione:
massimio
ma per curiosita'...sei mai vissuta in nord europa o america?
vissuto no, visitato sì.
e poi sono del nord-Italia:biggrin3::wink_: anche se anche qui ci sono tante bigotte che oltre a tirarsela non fanno altro:wink_: