Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnlyStreet
A me oggi una vigilessa mi ha fatto spostare la macchina...Molto gentiile e carina. Ma non sono tutte cosi.
Comunque la divisa dei vigili è parecchio snobbata...non si fanno rispettare.
a Firenze sono degli sceriffi e non sono affatto snobbati... preferisco quelli di Roma con cui è possibile parlare e ragionare con buon senso.
-
Citazione:
Python
Ti ha fatto uno scherzo ..... non fare il permaloso ......
Quoto,è quasi carnevale.......Ci vorrebbe un trattamente stile Marcelus Wallace di pulp fiction :ph34r:
-
MIA COGNATA E' VIGILESSA QUINDI NON HO NIENTE CONTRO LA CATEGORIA MA LEI STESSA DICE CHE CI SONO VIGILI CHE SFOGANO I LORO MALUMORI SULLE PERSONE ANCHE SENZA MOTIVO!!10MINUTI SONO UN NIENTE!!!SE POI UNO TI GUARDA DA LONTANO PER VEDERE LA TUA REAZIONE ALLORA LA DICE LUNGA!!!
-
Citazione:
Acme
a Firenze sono degli sceriffi e non sono affatto snobbati... preferisco quelli di Roma con cui è possibile parlare e ragionare con buon senso.
Quoto,son già finito in caserma una volta per una lite con un puffo: mi disse "ti faccio un culo così"se non cambiavo la marmitta al ktm .....Difronte al comandante la collega negò l'affermazione del suo compagno e successe un finimondo.
-
tempo al tempo ragazzi...io non gli ho detto niente...gli sono passato davvanti e gli ho sorriso pure...
scusate l 'errore d'avanti
-
Citazione:
urasch
tempo al tempo ragazzi...io non gli ho detto niente...gli sono passato davvanti e gli ho sorriso pure...
scusate l 'errore d'avanti
dall n'facc
-
Citazione:
armageddon
dall n'facc
perche abbassarmi a questo livello...
-
Citazione:
urasch
perche abbassarmi a questo livello...
perchè ogni tanto un po' di sana violenza fa bene:biggrin3:
-
-
Citazione:
urasch
mah......
ao non è che devi per forza credere che sia tutto serio quello che scrivo:biggrin3:sorridi che sto scherzando