Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trisha
Dico che ho avuto la fortuna di vederla per un mese da un mio cliente mooolto tempo fa'.... SBAV SBAV ! ! ! Dal vivo rende terribilmente bene :D
-
bella moto!!!!!!!!!adesso che ne dici di un corso di guida per fare anche le curve????a giudicare dalla gomma....solo rettilinei vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
xx
E BE CHE DIRE?E PROPIO UN GRAN BEL MEZZO:L HO AVUTA IN MANO X UN PAIO DI SETTIMANE TEMPO FA E DEVO DIRE CHE E UN GRAN BEL MEZZO:wink_::wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
bella moto!!!!!!!!!adesso che ne dici di un corso di guida per fare anche le curve????a giudicare dalla gomma....solo rettilinei vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..gomma cambiata 2gg prima..
aspettimo che arrivi l' estate:rolleyes:
-
molto particolare, ma le inglesi sono meglio!
-
per i miei gusti un pò troppo lunghetta...........
comunque garantisco che il motore è una vera bomba.. sono stato passeggero su un k1200s acellerazione da paura.....da rischiare di perdere lo zainetto se nn ha un paio di braccia muscolose...
-
Citazione:
Torta
non riesco a capire che cosa sia?
credo un camper con gancio traino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gadano
credo un camper con gancio traino:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
..non ho mai visto un camper con 163cv:w00t:..
-
Citazione:
gadano
ma funziona ancora questo camper con gancio di traino o la gia rottamato???:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Torta
ma funziona ancora questo camper con gancio di traino o la gia rottamato???:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::risate2::risate2::risate2:
:blink::blink::blink: