Visualizzazione Stampabile
-
risparmia qualche euro e prendi una brembo 19x20, l'rcs sono soldi in più per niente.
-
Dai Silvan,
fai il bravo se...... riesco, lunedì prossimo vado a misurarle, si Ducati che Speed 06.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
a me non risultano, dal 998/748 in poi sempre radiali da 100 prima assiali.
forse qualche monster ma mi sembra improbabile
Citazione:
Silvan
Maurotrevi, ma sulla base di cosa dici che tutte le Ducati hanno pinze con interasse 100mm? Lavori in Ducati? Sei un ingegniere progettista della casa di Borgo Panigale? :ph34r:
Si dà il caso che ho chiamato Ducati Varese e il meccanico ha misurato col calibro la pinza! :dry:
Risultato: 108mm :oook:
Sulle moto di serie in effetti praticamente tutte montano le 100, ma esistono anche versioni toste da 108:
Brembo - Pinza M4 attacco 108mm
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
infatti sono quelle che vorrei montare, ma a quanto pare dovrei prima iniziare da una "bella" pompa (che scritto così potrebbe far pensare:rolleyes::biggrin3:) radiale :oook:
-
si praticamente tutto fanno sia le pinze da 100 che da 108.
però quelle toste non sono le M4 ma dalle P4 in su secondo me.
-
Citazione:
maurotrevi
per un uso stradale supersport penso che bastino le M4 :cipenso:
-
Citazione:
maurotrevi
Certo, dipende cosa vuol dire toste per te: per quanto mi riguarda le M4 sono spaziali, ma è tutto rapportato al mio stile di guida. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
...sì, ma non per ducati (o europee in genere) "originali" :rolleyes: e trovarle usate ad un buon prezzo è un evento più unico che raro... :wink_:
-
sicuramente, anche per andarci in pista sono più che sufficenti, solo che io se avessi soldi da spendere per delle pinze mi orienterei su un altro prodotto per quella cifra o su brembo ma dalle P4 in poi.
però so poveraccio e mi tengo le mie originali.
occhio al prezzo delle pastiglie quando si fanno spese di questo tipo.
-
Citazione:
Silvan
Maurotrevi, ma sulla base di cosa dici che tutte le Ducati hanno pinze con interasse 100mm? Lavori in Ducati? Sei un ingegniere progettista della casa di Borgo Panigale? :ph34r:
Si dà il caso che ho chiamato Ducati Varese e il meccanico ha misurato col calibro la pinza! :dry:
Risultato: 108mm :oook:
Ducati monta pinze radiali interasse 100