Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
metterei morgan in una miniera cecoslo(vacca) per allietare i lavoratori nelle ore di pausa.! stipendio 1 euro al giorno!
purtroppo c'è davvero molto di peggio
-
Citazione:
TB Herbie 53
purtroppo c'è davvero molto di peggio
in una piantagione di cotone senza ne coca ne crack ma con latte di vacca!
-
Psichedelia, ti fai gli acidi e poi sei in acido.
Psichedelia, ti fai le basi e poi sei basico.
E quanti bei colori, potere dei fiori, che bello.
E chimiche emozioni, mancate erezioni, che bello lo stesso.
Psichedelia, tutte le teste ti porti via, tutti i neuroni ti porti via.
E quante le sinapsi, le pepsi, la stipsi. I raptus, i cactus, gli adepti.
Mi innamoro di un sasso, c'è una bolla verde che mi insegue.
Il giaciglio mi inghiotte, forse sono alto 10 metri.
Ho i piedi nel Tamigi, sono in grado di volare. Sono un piccione e faccio cru.
Ti vivo molto bene, piacere pianeta Saturno,
piacere sono Giove, mi piaccion le macchine nuove.
Piacere sono Dio, mi piaccio solo io.
Nascosto nello spazio, triangolo con l'occhio.
Mi innamoro di un sasso, come un piccione faccio cru
-
daltronde il primo album dei bluvertigo è "acidi e basi"
-
Citazione:
Obsolete
daltronde il primo album dei bluvertigo è "acidi e basi"
ecco ...finalmente uno che se ne intende:biggrin3:
L:S.D
la sua dimenzione
-
-
Citazione:
Alesgas
ecco ...finalmente uno che se ne intende:biggrin3:
per la legge dei grandi numeri almeno uno c'è sempre:biggrin3:
ho incontrato morgan e gli ho chiesto:
-se è vero che andrà da vespa a sputtanarsi
-se è vero che sta disperato che non potrà conoscere antonella clerici al festival e non potrà gareggiare con gente del calibro di povia
ecco l'istantanea in cui mi risponde:
http://img716.imageshack.us/img716/8329/morgane.jpg
-
riprendendo da natan ed Herbie è del tutto evidente che gli autori di x-factor che non sono stupidi per nulla.
Infatti detti autori, alla stregua di quelli della maggior parte dei programmi, hanno competenze/supporti ormai non solo più artistiche - vedi fino anni 90 - ma anche sociologiche e psicologiche.
Ricordate che gli show televisivi proprio fino a quegli anni 90 erano un buon prodotto confezionato esteticamente e per certi versi anche eticamente/moralmente corretto.
Tornando agli autori di x factor, essi Hanno ben capito che morgan potesse avere un gran successo grazie sooprattutto alla sua competenza ed immagine nel ruolo guarda caso di "giudice".
Chiaramente il contesto prevede che l'immagine e la competenza si autoalimentassero a vicenda per crescere una grazie all'altra.
Che l'aspetto performance di morgan fosse il suo punto debole lo si evinceva dal fatto che sul palco ci è salito molto di rado e le performance che ha fatto sono state sempre con personaggi/artisti a cui lui si appoggiava o accompagnava.
Ricordo la performance con giorgia in cui mi pare abbiano riproposto una canzone di tenco su cui morgan batte a nastro nel suo spettacolo.
-
Citazione:
nicop74
Che l'aspetto performance di morgan fosse il suo punto debole lo si evinceva dal fatto che sul palco ci è salito molto di rado e le performance che ha fatto sono state sempre con personaggi/artisti a cui lui si appoggiava o accompagnava.
ma che stai a ddì? ma secondo te morgan lo hanno preso dalla strada per fare x factor?
-
Citazione:
Obsolete
ma che stai a ddì? ma secondo te morgan lo hanno preso dalla strada per fare x factor?
no ,da san patrignano