Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che ti ha fatto BB ? :dry:..:biggrin3:
DIPENDE da chi ti riferisci con BB
se Black Bomber che leggo sempre con interesse o quell'altro quello stano:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Uzz
GUGOL lo so usare guagliò io aspetto il cell della land rover e poi sono apposto risolvo i miei prob passati presenti e pure futuri
Con la tastiera nel deretano ho provato ma mi viene scomodo scrivere gli sms:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
DIPENDE da chi ti riferisci con BB
se Black Bomber che leggo sempre con interesse o quell'altro quello stano:biggrin3::biggrin3:
GUGOL lo so usare guagliò io aspetto il cell della land rover e poi sono apposto risolvo i miei prob passati presenti e pure futuri
Con la tastiera nel deretano ho provato ma mi viene scomodo scrivere gli sms:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
impara a scoreggiare come si deve perdio!!! :laugh2:
-
cara Medoro per fortuna qualcun'altro oltre a me che si affezziona anche alle cose:biggrin3:...guarda io ho ancora in ottima funzione il NOKIA 8310 (del2001,che lo pagai 700mila lire:ph34r:)e lo tengo lì nel mio comodino così quando il mio attuale non va c'è lui che mi sostiene...dopo questo giro di parole visto che vuoi un cell.pratico e ben funzionante ti consiglio il mio NOKIA 6120 INTERNET LIMITED EDITION.
-
Citazione:
ELOISE
NOKIA 6120 INTERNET LIMITED EDITION.
buon telefono ma devi portarti sempre un caricatore dietro e scalda come un termosifone!
-
Citazione:
Uzz
buon telefono ma devi portarti sempre un caricatore dietro e scalda come un termosifone!
lo accendo la mattina alle7 e lo spengo la sera sulle22,aggiungici un'ora tra telefonate e sms o mms al giorno,lo metto sotto carica dopo 4/5 giorni....si scarica velocemente (max2giorni) se lo tengo connesso alla rete UMTS...dai direi che non è male
-
-
Citazione:
fearless
hai deciso nic?
più o meno,diciamo che ho ristretto la scelta a soli 2 cell
o il nokia n95 8 gb oppure sempre della nokia l'n85,anche se sono più propenso x il secondo che è più nuovo come modello,di prezzi siamo li,domani vado a farmi un giro e vedo se trovo qualcosa qui in paese x far girare l'economia:tongue:oppure ordino da internet.
sinceramente non avevo voglia di sbattermi più di tanto,tutti e 2 hanno il navigatore sono wi-fi e una buona durata della batteria,a quanto dicono poi non lo so,cmq questo mi basta,della fotocamera e della video chiamata e ditutte le altre minchiate che hanno non me ne frega nulla,spero solo che qualsiasi cell prendo mi soddisfi come l'n70 poi sono apposto
-
vedrai che dureranno meno dell'N70
-
Citazione:
TB Herbie 53
vedrai che dureranno meno dell'N70
porti sfiga???
tanto l'n70 appena lo ridanno in promozione da mediaworld o simili me lo ricompro:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
porti sfiga???
tanto l'n70 appena lo ridanno in promozione da mediaworld o simili me lo ricompro:biggrin3:
poi mi saprai dire