Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
il cioccolato italiano è davvero ottimo, sia quello di modica che quello piemontese!! :wub:
adesso non esageriamo o faccio intervenire luigi ... :dry:
-
Citazione:
natan
adesso non esageriamo o faccio intervenire luigi ... :dry:
guarda che il cioccolato piemontese è davvero ottimo...mica te lo devo spedire per fartelo assaggiare??? :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
guarda che il cioccolato piemontese è davvero ottimo...mica te lo devo spedire per fartelo assaggiare??? :rolleyes:
Natan furbissimo :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
se proprio proprio insisti ... :sleep2:
che nessuno possa mai affermare una mia eventuale maleducazione nei confronti di una signora ... :smoke_:
-
-
Citazione:
MR-T
natan è uno svizzero ;)
si, ma LadyB dov'é? :cipenso:
:dry:
dici che non dovevo fumargli addosso? :huh2:
-
Citazione:
natan
si, ma LadyB dov'é? :cipenso:
:dry:
dici che non dovevo fumargli addosso? :huh2:
:rolleyes: è sensibile... secondo me è a magnarsi tutto il cioccolato che doveva spedirti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: è sensibile... secondo me è a magnarsi tutto il cioccolato che doveva spedirti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
già mi ha tirato un bidone con il film dell'intrippato ... :dry:
ora con la cioccolata ... :dry:
mi sa che non é poi così sensibile ... :cipenso:
-
Ma e' meglio il cioccolato Svizzero.... o lo Svizzero che si mangia il cioccolato???
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ma e' meglio il cioccolato Svizzero.... o lo Svizzero che si mangia il cioccolato???
diciamo che --- qui si parla dello svizzero che si mangia il cioccolato di sicilia :w00t:
poi, la signora :dry:, mi promise una degustazione di un facsimile piemontese ma, come si suol dire, lanciato il sasso nascose la mano ... :cry::cry::dry:
W la Sicilia!!! :w00t::w00t::wub:
W il piemonte? :rolleyes::cipenso: